ma speriamo di trovarmi bene in questo frum consigliatemi da amico

• Creatore Discussione Creatore Discussione ddo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ignazio ma la gente gode a farmi bannare. lo so che la veritas fa male tant'è sono scomodo. ma tu fai il tuo dovere di modder. ma attento a certi personaggi

Ci saranno anche dei sadici in giro, ma qui credo di no.

Ok, grazie dell'avvertimento.
Tolgo la "sicura" alla tastiera speciale, della cui esistenza venni a conoscenza quando scrivevo su FOL con una dozzina di nickname.
Scoop giuornalistico: svelata la tecnologia a disposizione dei moderatori - Forum di Finanzaonline.com

ma guarda ormai lhanno inserita ma dico che ne potrebbe fare anche ameno. dico della figura del modder, niente contro di te. ma se pensi che nella vita ci sono i vigilantes??? io nella vita mi comporto pressapoco uguale con una politica corrretta, e mica mi viene abannare il modder?

se ci fate caso su interne thanno introdotto la figura del modder, lo vedete che voi umani avete bisogno di uno schiavista di una figura con il menmbro più grande? e allora siete cazzon. non credi?

ma da cosa nasce il moddddder , non lo so a me nella vita non mi bannano al massimo mi querelano, mA ACHI CAZZò lo sa io viverei bene sia senza modder che senza magistrati

ricordo altro utente che sosteneva l'assenza dei mod come panacea dei forum siete parenti? :D

io non professo la rimozione dei modder.
dico solo che alla gente piace farsi inculare.
lo vedo ancneh in politica. ci piace andare sempre oltre, in modo che i nostri politici faccia leggi e contro leggi, e prendano misure e contro misure contro i nostri stessi interessi. la più grande libertà è poter dire e fare quel che si vuole. secondo te perchè in italia siamo cosi bigotti??????????????
siamo un paese di bigotte , che facciamo lavorare gli avvocati, perchè siamo bigottti. siamo cosi bigotti che se qualcuno dice, guarda se posti delle immagini poi aspettati che qualcuno "giudichi", invece se "giudich"i poi brucia il culetto. e questo può essere un esempio. ma sapete quante ce ne sono

siamo un paese fatto da gente bigotta sai perchè?

la sai la storiella che se pisci in piscina si fa la macchia?
con la paura che si fa la macchia nessuno ci piscia, poi vanno in mare e piscinano pisciano ci cacano anche in alcuni posti. ho visto stronzì gallegggiare. poi vanno in piscina e non piscinao. e perchè?

perchè hanno paura della macchina, della ente che gli si fa intorno a guardar ela macchina . ma dico se tanto di piace piscinare in mare e cagarci in mare fallo anche in piscina, brutto traviato mentale. invece li no. perchè si ha paura della macchia.

brutti bigotti bacchettoni

alla gente non gliene frag niente se pisicnao in mare o in piscina gliene frega solo della macchia. bigotti. bigotti

Users who are viewing this thread

Back
Alto