ma state leggendo le primi news relativa alla manovra?

unlui

Cymbius !
ma perche' non tassano quelli che hanno un reddito da 10.000 in giu' e finiamo questa farsa ?:D

ahooo dei loro privilegi non toccano un quazzo di niente se non a venire negli anni prossimi :D

dai dai basta tassiamo sotto i 10.000 e finiamola :D

per me non passa sta' manovra :up:

Con i tassi di agosto servivano 40 miliardi di euro di manovra aggiuntiva ogn anno fino al 2020 per garantire quanto promesso ai tassi di crescita attuale.. :rolleyes:

Con i tassi di agosto servivano 40 miliardi di euro di manovra aggiuntiva ogn anno fino al 2020 per garantire quanto promesso ai tassi di crescita attuale.. :rolleyes:
appunto , per questo dico che l'unica soluzione e' tassare quelli sotto i 10.000 mila euri almeno e' certo che ci salviamo :D

privilegi e grossi capitali non se ne parla :D

appunto , per questo dico che l'unica soluzione e' tassare quelli sotto i 10.000 mila euri almeno e' certo che ci salviamo :D

Beh una manovra sociale è una manovra che colpisce tutti no? E perche non avere un approccio bottom up per colpire tutti??
Ci sarebbe da ridere ma non mi viene... :rolleyes:;)

Beh una manovra sociale è una manovra che colpisce tutti no? E perche non avere un approccio bottom up per colpire tutti??
Ci sarebbe da ridere ma non mi viene... :rolleyes:;)

Quattro o cinque di questo forum farebbero moooolto meglio,zio lurido!!!:wall::wall:

Allegati

• 385490_266658700048991_241987762516085_697823_2077419140_n.jpg
    385490_266658700048991_241987762516085_697823_2077419140_n.jpg
    39,8 KB · Visite: 571
Io e te sapevamo entrambi che non poteva reggere tutta questa opulenza e spreco....ora è solo una questione di sopravvivenza....e la domanda è,reggeremo??Io ho paura di no!
no che non si regge senza se e senza ma. ma oltre al fatto di non riuscirci, subentra anche il fatto di deplorare e rifiutarsi di riuscirci :up:

e non e' questione se si ha o non si ha, ma un fatto di coscienza ;)

no io mi rifiuto di riuscirci senza se e senza ma :D

no che non si regge senza se e senza ma. ma oltre al fatto di non riuscirci, subentra anche il fatto di deplorare e rifiutarsi di riuscirci :up:

e non e' questione se si ha o non si ha, ma un fatto di coscienza ;)

no io mi rifiuto di riuscirci senza se e senza ma :D

ti faccio una domanda.
Quanto dobbiamo sopportare ancora prima che si scenda tutti insieme in piazza ma non a mani nude ma con qualche bel 12 sovrapposto e non caricato a sale ma a terzarole , allora si che forse riusciamo a cambiare questo paese .
E lo dico non per me a me cambia poco ho 52 anni tra meno di 20 giorni quindi ho in parte anche goduto dello sperpero , ma per i nostri figli a cui dobbiamo le nostre incapacità .
Avendolo in parte vissuto mi chiedo dove è finita quella generazione della mia età che combatteva nel 68.... ci siamo tutti rincoglioniti , detto da me che vota dalla nascita MSI sembra allucinante , ma è la realtà.
Scusate l'amaro sfogo..
E buon week end a tutti.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto