appunto , per questo dico che l'unica soluzione e' tassare quelli sotto i 10.000 mila euri almeno e' certo che ci salviamoCon i tassi di agosto servivano 40 miliardi di euro di manovra aggiuntiva ogn anno fino al 2020 per garantire quanto promesso ai tassi di crescita attuale..![]()
appunto , per questo dico che l'unica soluzione e' tassare quelli sotto i 10.000 mila euri almeno e' certo che ci salviamo
privilegi e grossi capitali non se ne parla![]()
appunto , per questo dico che l'unica soluzione e' tassare quelli sotto i 10.000 mila euri almeno e' certo che ci salviamo
privilegi e grossi capitali non se ne parla![]()
Beh una manovra sociale è una manovra che colpisce tutti no? E perche non avere un approccio bottom up per colpire tutti??
Ci sarebbe da ridere ma non mi viene...![]()
bisogna seguire questo modello gio'Quattro o cinque di questo forum farebbero moooolto meglio,zio lurido!!!![]()
bisogna seguire questo modello gio'
Usa, sfrattata a 103 anni ma gli sceriffi si rifiutano - Video Repubblica - la Repubblica.it
se guadagni 10 k tassarti del 50 e quando sei vecchio e senza nu cazz ucciderli. e' l'unico modo per salvare questo sistema
![]()
no che non si regge senza se e senza ma. ma oltre al fatto di non riuscirci, subentra anche il fatto di deplorare e rifiutarsi di riuscirciIo e te sapevamo entrambi che non poteva reggere tutta questa opulenza e spreco....ora è solo una questione di sopravvivenza....e la domanda è,reggeremo??Io ho paura di no!
no che non si regge senza se e senza ma. ma oltre al fatto di non riuscirci, subentra anche il fatto di deplorare e rifiutarsi di riuscirci
e non e' questione se si ha o non si ha, ma un fatto di coscienza
no io mi rifiuto di riuscirci senza se e senza ma![]()