ma state leggendo le primi news relativa alla manovra?

ti faccio una domanda.
Quanto dobbiamo sopportare ancora prima che si scenda tutti insieme in piazza ma non a mani nude ma con qualche bel 12 sovrapposto e non caricato a sale ma a terzarole , allora si che forse riusciamo a cambiare questo paese .
E lo dico non per me a me cambia poco ho 52 anni tra meno di 20 giorni quindi ho in parte anche goduto dello sperpero , ma per i nostri figli a cui dobbiamo le nostre incapacità .
Avendolo in parte vissuto mi chiedo dove è finita quella generazione della mia età che combatteva nel 68.... ci siamo tutti rincoglioniti , detto da me che vota dalla nascita MSI sembra allucinante , ma è la realtà.
Scusate l'amaro sfogo..
E buon week end a tutti.:ciao:

Ci hanno rintronato.....esatto amico mio....ci hanno ammosciato nella mente,solo li per fortuna finora!!;)

ti faccio una domanda.
Quanto dobbiamo sopportare ancora prima che si scenda tutti insieme in piazza ma non a mani nude ma con qualche bel 12 sovrapposto e non caricato a sale ma a terzarole , allora si che forse riusciamo a cambiare questo paese .
E lo dico non per me a me cambia poco ho 52 anni tra meno di 20 giorni quindi ho in parte anche goduto dello sperpero , ma per i nostri figli a cui dobbiamo le nostre incapacità .
Avendolo in parte vissuto mi chiedo dove è finita quella generazione della mia età che combatteva nel 68.... ci siamo tutti rincoglioniti , detto da me che vota dalla nascita MSI sembra allucinante , ma è la realtà.
Scusate l'amaro sfogo..
E buon week end a tutti.:ciao:
noi siamo dei rincoglioniti.
confido che i giovani partono e a seguire noi :up:, va' fatto per loro.

la nostra generazione in fondo ha investito in quelli del calcio :d:

Ultima modifica:
....................

Allegati

• marcos.jpg
    marcos.jpg
    109,3 KB · Visite: 372
Mettiamo solo pezze Roby......è come quello spot pubblicitario sui rubinetti!!Deve cambiare la testa di cazzzo della gente,è questo il difficile!

ma siete veramente degli illusi se pensate che la genti cambi

la politica e' la cartina tornasole della societa'..questa, dove tutti viviamo..

come fai a cambiare la societa' ?

Monti sara', probabilmente, una delusione perche' non potra' fare cambiamenti strutturali importanti, dato che e' sorretto da chi, finora, non li ha mai fatti...

la politica e' la cartina tornasole della societa'..questa, dove tutti viviamo..

Monti sara', probabilmente, una delusione perche' non potra' fare cambiamenti strutturali importanti, dato che e' sorretto da chi, finora, non li ha mai fatti...

Hai capito perchè sono incazzato allora!

no roby. qua' di politica c'e' un quazzo :wall:

magari ci fosse la politica in mezzo.

qua' si tratta di salvare il sistema . ma sto' sistema non va' salvato :wall:

ti ho posto un video nell'altra pagina. sicuramente al limite. ma le basi di questo sistema sono quelle. si basa sul principio del capitale. ormai in mano al 20 % della popolazione mondiale. per tanto non e' sostenibile e pure diabolico sostenerlo

zio cane c'e' gente che ha dato la vita per il principio d'equita' solidarieta' e bla bla e a noi ci hanno sminchiato la testa e pure convinti che il sistema esattamente contrario e' corretto.

no roby no. riprendiamo i lumi della ragione zio porco e non scordiamoci che quando la ragione e' calpestata si superano i limiti della dignita'ì delle persone . e quando la dignita' e' calpestata diventa pericoloso.

Ultima modifica:
i coglio_ni van tiraTI FUORI. AVREI giustificato che non si toccasero i loro privilegi e avessero risposto a marpione a tono questa settimana . li avrei scusati in tal caso

una sola considerazione poi chiudo qui perche' non voglio rovinarmi il fine settimana con ste cose.

va' sotenuto un modello che prevede che un lavarore lavori una vita e un manager guadagni 200 volte cio' che un lavoratore guadagna in una vita?

per me no!

che se lo sostenghino loro . la mia accettazione non l'avranno mai
buon week

Users who are viewing this thread

Back
Alto