ma state leggendo le primi news relativa alla manovra?

nn ho colore politico ma sono d accordo con buck. riprendersi la sovranita' monetaria. lo stato e nn la banca italia,batta moneta a credito eliminazione del signoraggio.ammessione di bankitalia al tesoro, appostare la moneta a credito nel bilancio dello stato.piu' di 1-3 del debito cala di botto. riprendere dal prof auriti e dalla sue lezione il conio della nuova moneta. altrimenti le rivoluzione saranno all ordine del giorno.qui i cretinetti rischiano col fuoco e quando la fame nn la sopporteranno qualche migliaio di persone ma milioni,faremo la fine dell argentina.ma milioni di persone nn sono controllabili e le guerre saranno di casa. cambiamo il sistema prima che sia tardi.fuori i bildelberg-goldman sachs, monti,draghi, prodi,van rompy,barroso,i roschild o rockfeller .avanti savoia.come dice buck scusate lo sfogo

la fornero si e' messa a piangere mentre parlava, secondo me siamo nella cacca :-o

fosse stata una mignotta del governo:rolleyes: del passato rideva:-o evidentemente e' preoccupata davvero :-o
è quello che ho pensato io, bru la situazione più grave di quella che ci hanno detto:wall::wall::wall:
hai capito il fatto dell'1,5 sui bolli:specchio::specchio::specchio:

Ormai è troppo tardi la classe media a dato fondo a buona parte dei propri risparmi e ora riduce i consumi nel 2012 molte piccole attività saranno costrette a chiudere e i sacrifici serviranno solo per pagare gli interessi sui debiti la cosa migliore secondo mè trattare subito per un taglio netto del capitale da rimborsare e trattare su questo punto perche un fallimento vorrebbe dire un collasso del sistema bancario europeo abbiamo anche noi qualche arma da giocare ci vorrebbe una forzatura .

No hai ragione , peccato che quello di prima vedeva ristoranti ristoranti pieni e gente che ogni week andava in ferie :-o. Non ci volevano tecnici ma responsabili e capaci di non mentire :-o. E questi ,sembra , da almeno vent'anni un governo sopra le parti. la storia ci dira' . ma ervamo nel baratro prima sia da un punto di vista etico che morale :-o

Comunque ha fatto riferimento ai "governi degli anni passati, caratterizzati da brevi durate". Non agli ultimi.

Bru, però - per favore - non mi dire che gli Italiani si stanno cagando addosso e non comprano più nulla o non vanno più in ferie.
I negozi sono pieni. Non c'è neve ma le prenotazioni abbondano in montagna. Mercoledì inizia il lungo ponte per i milanesi. Vediamo quanti rimarranno a Milano .......
Non comprano quelli che non hanno i soldi. I precari. I disoccupati. I pensionati. Ma chi ha un reddito dai 30000 euro in sù compra, compra come prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto