Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C’è un’ape che si posa sopra un bottone di rosa. Lo succhia e se ne va. Tutto sommato la felicità e’ una piccola cosa No,vabbe’. Ho sentito sin qua i mortaretti dopo i 200 euros che hai vinto al gratta e vinci
Normale. Anch’io fatto diverse volte ste cavolate.Stasera non mi sono fatto ingolosire. Appena fatto il bingo + jack pot Giada, non ho più giocato e subito caricato sulla carta di credito
Normale. Anch’io fatto diverse volte ste cavolate.Stasera non mi sono fatto ingolosire. Appena fatto il bingo + jack pot Giada, non ho più giocato e subito caricato sulla carta di credito
Bravissimo.
E’ come col gratta e vinci. Uno vuole giocare? Vince 5€? Lo mette da parte fino a quando ne ha accumulato una cifra … chenneso’ 30/40 € e poi passi all’incasso.
La stragrande maggioranza delle persone che vince 5€ le rigioca e perde.
Bravissimo.
E’ come col gratta e vinci. Uno vuole giocare? Vince 5€? Lo mette da parte fino a quando ne ha accumulato una cifra … chenneso’ 30/40 e poi passi all’incasso.
La stragrande maggioranza delle persone che vince 5€ le rigioca e perde.
La ludopatia è il peggior male che tu possa augurare ad una persona. È gente drogata dal gioco e non guarda più in faccia a se stesso e ai propri cari. Venderebbero l’anima come i drogati in cerca di qualche dose.