MA voi credete dell'aldilà? se si perché?

E cosa ha a che vedere con me stesso, intendo con quello che veramente conta per la mia vita, l'opinione degli altri?

Niente, ognuno può credere in che cosa vuole.
Però quelli che credono alla vita dopo la morte, al paradiso, a Dio, alle religioni, eccetera.
Dovrebbero spiegare se c'è un qualcuno, perché capita che muore un bambino di malattia anche con estrema sofferenza e vengono lasciati in vita anziani over 90.
Se gli fai questa domanda ad un prete non ti sa che rispondere e si arrampica sui vetri.

Però quelli che credono alla vita dopo la morte, al paradiso, a Dio, alle religioni, eccetera.
Dovrebbero spiegare se c'è un qualcuno, perché capita che muore un bambino di malattia anche con estrema sofferenza e vengono lasciati in vita anziani over 90.
Se gli fai questa domanda ad un prete non ti sa che rispondere e si arrampica sui vetri.
proprio anche per quello che hai detto , propendo che c'e' altro !

Pero' facciamo confusione! io chiedevo se si crede all'aldila' non alla presenza di Un'essere superiore o meno ! quello ognuno ha una sua risposta!

Non do' per scontate che un'ateo non creda nell'aldila' anzi

ti risponde che le vie del Signore sono infinite e ciao Pep

proprio anche per quello che hai detto , propendo che c'e' altro !

Pero' facciamo confusione! io chiedevo se si crede all'aldila' non alla presenza di Un'essere superiore o meno ! quello ognuno ha una sua risposta!

Non do' per scontate che un'ateo non creda nell'aldila' anzi

Che qualcosa ci ha creato è ovvio altrimenti non ci sarebbe nulla.
Ma tu non potrai mai saperlo perché dopo la morte non c'è nulla come prima di nascere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto