MA voi credete dell'aldilà? se si perché?

Niente, ognuno può credere in che cosa vuole.
Però quelli che credono alla vita dopo la morte, al paradiso, a Dio, alle religioni, eccetera.
Dovrebbero spiegare se c'è un qualcuno, perché capita che muore un bambino di malattia anche con estrema sofferenza e vengono lasciati in vita anziani over 90.
Se gli fai questa domanda ad un prete non ti sa che rispondere e si arrampica sui vetri.

Mi incuriosiva solo il fatto che uno che si dichiara menefreghista ritenesse che l'opinione altrui potesse costituire un criterio di verità.

Sul problema del male risposta non c'è.
L'unica cosa che possa fare un prete è mostrarti una Vittima innocente.

Niente, ognuno può credere in che cosa vuole.
Però quelli che credono alla vita dopo la morte, al paradiso, a Dio, alle religioni, eccetera.
Dovrebbero spiegare se c'è un qualcuno, perché capita che muore un bambino di malattia anche con estrema sofferenza e vengono lasciati in vita anziani over 90.
Se gli fai questa domanda ad un prete non ti sa che rispondere e si arrampica sui vetri.
perchè il male è necessario affinchè si compia il destino.

Mi incuriosiva solo il fatto che uno che si dichiara menefreghista ritenesse che l'opinione altrui potesse costituire un criterio di verità.

Sul problema del male risposta non c'è.
L'unica cosa che possa fare un prete è mostrarti una Vittima innocente.
io sono convinto che i piu' menefreghisti (in apparenza) sono quelli che si fanno piu' domande a tal proposito !

Users who are viewing this thread

Back
Alto