Ma voi di centro / sinistra, non avete ogni tanto un sano rigurgito di liberismo?

altro rigurgito.

Questi del terzo millennio , si chiamano governanti tecnici. Una vera vergogna. Leggete l'articolo di questo giornalista della Stampa.
La Stampa - La maturità non vale una pizza

Perfetto. :wall:
Dovremmo ambire ad essere un Paese che incentiva settori ad alto valore aggiunto (moda, design, progettazione), per i quali un po' di studi non fanno certo male. E invece cosa facciamo? Incentiviamo chi si è fermato al massimo alla terza media.

Gli "studiati" non fanno fatica a trovare lavoro? Credo di no, ma magari sbaglio.

Forse la motivazione alla base di ciò è "etica" :rolleyes:: i disoccupati diplomati o, peggio ancòra, laureati s'impicchino: essi hanno voluto ambire a fare una carriera sfrenatamente rampante, come minimo da Gordon Jekko o da J.R. Ewing, e questo atteggiamento va punìto, in un'ottica katto-paupero-komunista.

Il massimo sarebbe stato se avessero finanziato gli incentivi per i non-diplomati inventandosi nuove tasse mirate sulle aziende innovative.
Ma... forse l'hanno fatto, dopo tutto: la tassa sulle sigarette elettroniche va nella direzione giusta: visto che, a fronte di tante chiusure di esercizi commerciali, qualche timido negozio di sigarette elettroniche apriva, era giusto abbatere queste velleità di spudorato arricchimento sul nascere. Tanto, in quel settore, semmai il mercato lo farà il contrabbando o l'importazione parallela.

Che questo provvedimento sia stato pensato dal malvagio Mario Monti in persona? :-?

Giulio Sapelli direbbe ke è troppo difficile per Monti...aiutato coi bigliettini sottobanko dalla amicissimissima Elsa

cmq ki è ke ha fatto sta legge, da quando è in vigore?

Giulio Sapelli direbbe ke è troppo difficile per Monti...aiutato coi bigliettini sottobanko dalla amicissimissima Elsa

cmq ki è ke ha fatto sta legge, da quando è in vigore?

è il decreto 'del fare' , votato da dalema e brunetta

quando ho sentito queste ( ed altre consimili) perle di legislazione, anzi perlate ,
ho capito che lo stato itaGliano mi ha definitivamente spiegato cosa devo fare...
... ora ho capito :titanic:

ringrazio tutti i partecipanti:
menzione particolare ai fautori del governo di larghe intese ( intese ai miei danni, è chiaro)

si ma un appunto sciùr f4f, d' alema kon l' accento....non vorrei ke le rivolgesse kontro i suoi falki tiratori per punirla di un simile affronto istituzionale

basito, è lo spekkio di kosa sta facendo la nostra klasse dirigente.

Come possiamo spiegarci tutto ciò?
Con la cultura della conquista del potere, nutrita da quella parte politica che del potere fa il fine . Vedi quello di governare non è e non deve diventare un mestiere , ma bensì servizio ,dedizione, competenza, ovviamente il tutto seguito da preparazione e visione dei problemi reali, non da arretratezza da far venire la pelle d'oca . Questa gente non merita il consenso popolare.

Perfetto. :wall:
Dovremmo ambire ad essere un Paese che incentiva settori ad alto valore aggiunto (moda, design, progettazione), per i quali un po' di studi non fanno certo male. E invece cosa facciamo? Incentiviamo chi si è fermato al massimo alla terza media.

Gli "studiati" non fanno fatica a trovare lavoro? Credo di no, ma magari sbaglio.

Forse la motivazione alla base di ciò è "etica" :rolleyes:: i disoccupati diplomati o, peggio ancòra, laureati s'impicchino: essi hanno voluto ambire a fare una carriera sfrenatamente rampante, come minimo da Gordon Jekko o da J.R. Ewing, e questo atteggiamento va punìto, in un'ottica katto-paupero-komunista.

Il massimo sarebbe stato se avessero finanziato gli incentivi per i non-diplomati inventandosi nuove tasse mirate sulle aziende innovative.
Ma... forse l'hanno fatto, dopo tutto: la tassa sulle sigarette elettroniche va nella direzione giusta: visto che, a fronte di tante chiusure di esercizi commerciali, qualche timido negozio di sigarette elettroniche apriva, era giusto abbatere queste velleità di spudorato arricchimento sul nascere. Tanto, in quel settore, semmai il mercato lo farà il contrabbando o l'importazione parallela.

Che questo provvedimento sia stato pensato dal malvagio Mario Monti in persona? :-?

Il cittadino Letta stamane ha letto una dichiarazione riportata dai quotidiani nella quale diceva << Ieri abbiamo fatto la nostra parte in Italia con il piano nazionale>>, l'ennesima nenia, una fucìna di menzogne. Ci vorrebbe una classe dirigente competente, credibile, onesta e seria.

è il decreto 'del fare' , votato da dalema e brunetta

quando ho sentito queste ( ed altre consimili) perle di legislazione, anzi perlate ,
ho capito che lo stato itaGliano mi ha definitivamente spiegato cosa devo fare...
... ora ho capito :titanic:

ringrazio tutti i partecipanti:
menzione particolare ai fautori del governo di larghe intese ( intese ai miei danni, è chiaro)

allora se legge questa? Daniela Santanché: biografia della donna che Berlusconi vorrebbe primo ministro

Users who are viewing this thread

Back
Alto