Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Dicembre 2013 #1 mi dite kome sono le ricette dalle vostre parti?
Claire ἰοίην 5 Dicembre 2013 #4 Giovakkino indentity ha scritto: ke tristezza... Clicca per allargare... A me fa tristezza il cappone E poi mi fa venire in mente quel gran mattone de "I promessi sposi". Si può dire che è un romanzo pallosissimo?
Giovakkino indentity ha scritto: ke tristezza... Clicca per allargare... A me fa tristezza il cappone E poi mi fa venire in mente quel gran mattone de "I promessi sposi". Si può dire che è un romanzo pallosissimo?
Claire ἰοίην 5 Dicembre 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: esiste di peggio: madame bovary Clicca per allargare... Perché "Cime tempestose", no? E guarda che lo dico io che ho la tendenza al melodramma Ma quello..... O forse è perché l'ho letto in spiaggia, in inglese, e non era la lettura adatta
Giovakkino indentity ha scritto: esiste di peggio: madame bovary Clicca per allargare... Perché "Cime tempestose", no? E guarda che lo dico io che ho la tendenza al melodramma Ma quello..... O forse è perché l'ho letto in spiaggia, in inglese, e non era la lettura adatta
nonmollare Moderator 5 Dicembre 2013 #7 Giovakkino indentity ha scritto: mi dite kome sono le ricette dalle vostre parti? Clicca per allargare... ehhh certo, è un must, bollito accompagnato da radicio rosso de treviso lesso
Giovakkino indentity ha scritto: mi dite kome sono le ricette dalle vostre parti? Clicca per allargare... ehhh certo, è un must, bollito accompagnato da radicio rosso de treviso lesso
Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Dicembre 2013 #8 zia tu sei la mia donna ideale, quando andiamo a quella cena ke parliamo da tanto?
Giovakkino indentity eremita dei rospi 5 Dicembre 2013 #9 Claire ha scritto: Perché "Cime tempestose", no? E guarda che lo dico io che ho la tendenza al melodramma Ma quello..... O forse è perché l'ho letto in spiaggia, in inglese, e non era la lettura adatta Clicca per allargare... la storia più stupida PIRANDELLO il fu matia paskal
Claire ha scritto: Perché "Cime tempestose", no? E guarda che lo dico io che ho la tendenza al melodramma Ma quello..... O forse è perché l'ho letto in spiaggia, in inglese, e non era la lettura adatta Clicca per allargare... la storia più stupida PIRANDELLO il fu matia paskal
nonmollare Moderator 5 Dicembre 2013 #10 Giovakkino indentity ha scritto: zia tu sei la mia donna ideale, quando andiamo a quella cena ke parliamo da tanto? Clicca per allargare... quando vuoi http://www.investireoggi.it/forum/i...ti-e-agli-assenti-vt50934-15.html#post3733265
Giovakkino indentity ha scritto: zia tu sei la mia donna ideale, quando andiamo a quella cena ke parliamo da tanto? Clicca per allargare... quando vuoi http://www.investireoggi.it/forum/i...ti-e-agli-assenti-vt50934-15.html#post3733265