Ma voi fate la cacca di notte?

Non ero io la sfortunata Turista

Mi confermate che non è "normale" fare la cacca di notte.
Non avete idea del numero di gente che in ospedale invece fa cacca di notte.
"a casa tua fai la cacca a quest'ora?"
"no, a casa no"

E allora perché in ospedale devi per forza farla alle 2 di notte o alle 3 o all'una???

Maledetti
Ma in ospedale, non è’ consuetudine dare lassativi agli anziani???

Comunque questa cosa della cacca è un micidiale modo per avere un'idea di come vive la gente.
Dal paziente che ti chiama e chiede, testuali parole "qualcosa per farlo cagare" a quello che, seduto sul cesso, ha pensato bene di mettersi a tirar fuori materiale con le sue dita e poi ti chiama perché ops, è sporco.

Ma va???
Ma dove vivono questi? Nelle caverne?

Fare la cacca è una cosa importante e vi spiego perché.

Le feci sono un veleno che sta nel nostro intestino. Se le tratteniamo troppo nell'intestino i veleni presenti nelle feci si disperdono nel corpo e provocano dei malesseri.
Invece cagando espelliamo questi veleni e purifichiamo il nostro organismo. Senza questi veleni nel nostro corpo vivremo di più e meglio e anche il nostro cervello potrà ragionare più liberamente. Infatti io dico sempre che i grandi geni hanno espresso genialate solo con l'intestino pulito e quindi dopo aver cagato tanto.

Alla fine quando Benigni fece la canzone del corpo sciolto aveva pienamente ragione.

Comunque questa cosa della cacca è un micidiale modo per avere un'idea di come vive la gente.
Dal paziente che ti chiama e chiede, testuali parole "qualcosa per farlo cagare" a quello che, seduto sul cesso, ha pensato bene di mettersi a tirar fuori materiale con le sue dita e poi ti chiama perché ops, è sporco.

Ma va???
Ma dove vivono questi? Nelle caverne?
l'essere umano a un certo punto dovrebbe morire.
Di punto in bianco, senza strascichi rovinosi.
Si va a letto, in salute sino a tarda età, e non ci ri risveglia. Punto.

Ho toccato per mano il regresso persino nei comportamenti più basilari, da parte di persone assolutamente superiori alla media, negli ultimi periodi della loro vita, quand'erano malati, allettati, ospedalizzati.
Persone geniali, gentili, efficienti, capaci, ridotte a subumani irriconoscibili.
Demenza, alzheimer, scarsa ossigenazione del cervello per insufficienza cardiaca... non so che non sono medico...
Tristissimo e devastante anche per quelli che scoprono irriconoscibile quella persona che fino a ieri era un essere umano e poi praticamente non più.

l'essere umano a un certo punto dovrebbe morire.
Di punto in bianco, senza strascichi rovinosi.
Si va a letto, in salute sino a tarda età, e non ci ri risveglia. Punto.

Ho toccato per mano il regresso persino nei comportamenti più basilari, da parte di persone assolutamente superiori alla media, negli ultimi periodi della loro vita, quand'erano malati, allettati, ospedalizzati.
Persone geniali, gentili, efficienti, capaci, ridotte a subumani irriconoscibili.
Demenza, alzheimer, scarsa ossigenazione del cervello per insufficienza cardiaca... non so che non sono medico...
Tristissimo e devastante anche per quelli che scoprono irriconoscibile quella persona che fino a ieri era un essere umano e poi praticamente non più.

Che e' un po' quello che dicevo io

Users who are viewing this thread

Back
Alto