Ma voi voterete ai 5 referendum?

fiasco gigantesco su quesiti molto tecnici e dopo aver escluso i due quesiti piu' interessanti per i cittadini nella vita quotidiana

Tranvata roboante sulle gengive alla Lega, a cui si aggiungerà una sonora bastonata tra capo e collo se perde Verona. Gli stanno scardinando pure il Veneto. :d:
Non bevo vino, ma se Tommasi vince mi scolo una bottiglia di amarone. :-D

Pensavo di andare in serata, bè meglio cosí: ha vinto Letta. Faccio altro. Amen
1655073739824.png

No, l'ex giocatore della Roma, politicamente uno sconosciuto. E anche per questo la bastonata varrebbe doppio.
L'unico giocatore al mondo che io sappia che dopo un grave infortunio si decurtò autonomamente lo stipendio al minimo sindacale (1500€ /mese) dal contratto miliionario che aveva. Solo per questo da votare a vita.

L'unico giocatore al mondo che io sappia che dopo un grave infortunio si decurtò autonomamente lo stipendio al minimo sindacale (1500€ /mese) dal contratto miliionario che aveva. Solo per questo da votare a vita.

ma in caso d'infortunio non c'e' l'assicurazione che solleva la societa'?

fiasco gigantesco su quesiti molto tecnici e dopo aver escluso i due quesiti piu' interessanti per i cittadini nella vita quotidiana

Non credo sia la natura dei quesiti quanto il ripudio del referendum quale strumento visto che progressivamente troppe volte i SI sono poi stati disattesi con "giochetti di prestigio".

Users who are viewing this thread

Back
Alto