Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tranvata roboante sulle gengive alla Lega, a cui si aggiungerà una sonora bastonata tra capo e collo se perde Verona. Gli stanno scardinando pure il Veneto.
Non bevo vino, ma se Tommasi vince mi scolo una bottiglia di amarone.
Tranvata roboante sulle gengive alla Lega, a cui si aggiungerà una sonora bastonata tra capo e collo se perde Verona. Gli stanno scardinando pure il Veneto.
Non bevo vino, ma se Tommasi vince mi scolo una bottiglia di amarone.
L'unico giocatore al mondo che io sappia che dopo un grave infortunio si decurtò autonomamente lo stipendio al minimo sindacale (1500€ /mese) dal contratto miliionario che aveva. Solo per questo da votare a vita.
quanti numeri di telefono hai staccato ieri al seggio ciccio? mica mi vorrai far credere che sei andato per spirito di servizio eh!
la bionda credo sia la meloni ciccio
L'unico giocatore al mondo che io sappia che dopo un grave infortunio si decurtò autonomamente lo stipendio al minimo sindacale (1500€ /mese) dal contratto miliionario che aveva. Solo per questo da votare a vita.
Non credo sia la natura dei quesiti quanto il ripudio del referendum quale strumento visto che progressivamente troppe volte i SI sono poi stati disattesi con "giochetti di prestigio".