Claire ἰοίην 16 Settembre 2021 #13 Erminiottone ha scritto: Vedi l'allegato 618571 Clicca per allargare... L'ho sentita alla radio oggi
titano Forumer storico 16 Settembre 2021 #15 Tra l'altro l'ha presa in Germania...manco in Svizzera. Ma questi sono pazzi.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 16 Settembre 2021 #16 titano ha scritto: Tra l'altro l'ha presa in Germania...manco in Svizzera. Ma questi sono pazzi. Clicca per allargare... Zio caro, sabato riascenderò in Italia e mi sa che scenderò già cagato…. azz… dopo questa sentenza non avrò più scuse
titano ha scritto: Tra l'altro l'ha presa in Germania...manco in Svizzera. Ma questi sono pazzi. Clicca per allargare... Zio caro, sabato riascenderò in Italia e mi sa che scenderò già cagato…. azz… dopo questa sentenza non avrò più scuse
ceccotti enzo 16 Settembre 2021 #18 Erminiottone ha scritto: Zio caro, sabato riascenderò in Italia e mi sa che scenderò già cagato…. azz… dopo questa sentenza non avrò più scuse Clicca per allargare... nel dubbio portati il vasino si sa mai
Erminiottone ha scritto: Zio caro, sabato riascenderò in Italia e mi sa che scenderò già cagato…. azz… dopo questa sentenza non avrò più scuse Clicca per allargare... nel dubbio portati il vasino si sa mai