Madonna come si è ridotta!

:eek:

Mai stata una sua fan ma so che molte adolescenti degli anni '80 hanno adorato Madonna, tutte cercavano di emularla nell'abbigliamento e nelle sue mille trasformazioni; era forte, fighissima pur non essendo particolarmente bella, sempre più iconica e sempre sulla cresta dell'onda, quella cresta che lei stessa creava senza nessun reale talento se non quello di essere Madonna ogni volta di più.
La definirono la Regina del Pop, ma era l'imperatrice del Mondo.

Ecco, oggi mi rattrista molto vederla così, molto più del vedere Simon Le Bon con la pancia o John Taylor con le rughe.
Perché il tempo passa anche per le star, ma qualcuno se ne fa una ragione più di altri.

E sì, lo so che per le donne è sempre più difficile per via della cultura misogina ecc, ma per me questo video è un monito

Sarà che a 63 anni uno/a non si senta in età da pensione, e immagino che per chi ha passato l'intera vita sul palco e sotto le luci, rinunciarvi è molto dura. Ma se l'età mentale può rimanere ancora verde, quella fisica no e i tentativi di smaltarsi come una vasca da bagno, di stirarsi fino a far arrivare la bocca alle orecchie, di gonfiarsi come un canotto, sortiscono spesso effetti grotteschi.

Aaaah, ma è da tanto che volevo parlare di Simon Le Bon :d:, e quale migliore occasione con una duraniana. :d:

B8PHLZL.jpg

Sappiano i lettori del treddo che le duraniane erano quelle che quando i "wild boys" imperversavano, avevano eletto Le Bon e Taylor a modello maschile: chi non aveva almeno una caratteristica che li ricordasse, poteva attaccarsi. In quell'epoca ero adolescente e l'età giocava a mio sfavore: giustamente le attenzioni delle mie coetanee andavano a chi aveva pure qualche anno in più.
Ora, anzi già da un bel po', Simon Le Bon si è incinghialito, John Taylor appare allampanato con l'aria da rintronato e la quasi totalità* delle duraniane si è incofanata, comprese quelle cui allora anelavo. Decenni dopo, in occasione di qualche contatto, son state loro a doversi attaccare.
La vendetta si è compiuta. :d:

* Claire si mantiene più che bene ed è naturalmente fuori causa.

Ultima modifica:
Sarà che a 63 anni uno/a non si senta in età da pensione, e immagino che per chi ha passato l'intera vita sul palco e sotto le luci, rinunciarvi è molto dura. Ma se l'età mentale può rimanere ancora verde, quella fisica no e i tentativi di smaltarsi come una vasca da bagno, di stirarsi fino a far arrivare la bocca alle orecchie, di gonfiarsi come un canotto, sortiscono spesso effetti grotteschi.

Aaaah, ma è da tanto che volevo parlare di Simon Le Bon :d:, e quale migliore occasione con una duraniana. :d:

B8PHLZL.jpg

Sappiano i lettori del treddo che le duraniane erano quelle che quando i "wild boys" imperversavano, avevano eletto Le Bon e Taylor a modello maschile: chi non aveva almeno una caratteristica che li ricordasse, poteva attaccarsi. In quell'epoca ero adolescente e l'età giocava a mio sfavore: giustamente le attenzioni delle mie coetanee andavano a chi aveva pure qualche anno in più.
Ora, anzi già da un bel po', Simon Le Bon si è incinghialito, John Taylor appare allampanato con l'aria da rintronato e la quasi totalità* delle duraniane si è incofanata, comprese quelle cui allora anelavo. Decenni dopo, in occasione di qualche contatto, son state loro a doversi attaccare.
La vendetta si è compiuta. :d:

* Claire si mantiene più che bene ed è naturalmente è fuori causa.
Io non ho nemmeno mai amato i Duran Duran
Non riconoscerei nessuna loro canzone

Users who are viewing this thread

Back
Alto