Berlaymont
Forumer storico
Anche Jamie Lee Curtis tiene bene
Anch’io . Ma non ho mai lavorato, e ciò aiutaAnche Jamie Lee Curtis tiene bene
Io non ho nemmeno mai amato i Duran Duran
Non riconoscerei nessuna loro canzone
Beh ma le adolescenti femmina sono sempre state delle cretine integrali e questo l'ho stabilito proprio osservando il delirio di ammirazione e relativo isterismo verso le icone dello spettacolo, icone tra l'altro che sono diventate tali grazie alle adolescenti cretine.Sarà che a 63 anni uno/a non si senta in età da pensione, e immagino che per chi ha passato l'intera vita sul palco e sotto le luci, rinunciarvi è molto dura. Ma se l'età mentale può rimanere ancora verde, quella fisica no e i tentativi di smaltarsi come una vasca da bagno, di stirarsi fino a far arrivare la bocca alle orecchie, di gonfiarsi come un canotto, sortiscono spesso effetti grotteschi.
Aaaah, ma è da tanto che volevo parlare di Simon Le Bon , e quale migliore occasione con una duraniana.
Sappiano i lettori del treddo che le duraniane erano quelle che quando i "wild boys" imperversavano, avevano eletto Le Bon e Taylor a modello maschile: chi non aveva almeno una caratteristica che li ricordasse, poteva attaccarsi. In quell'epoca ero adolescente e l'età giocava a mio sfavore: giustamente le attenzioni delle mie coetanee andavano a chi aveva pure qualche anno in più.
Ora, anzi già da un bel po', Simon Le Bon si è incinghialito, John Taylor appare allampanato con l'aria da rintronato e la quasi totalità* delle duraniane si è incofanata, comprese quelle cui allora anelavo. Decenni dopo, in occasione di qualche contatto, son state loro a doversi attaccare.
La vendetta si è compiuta.
* Claire si mantiene più che bene ed è naturalmente fuori causa.
Si, ma lui ha lavorato e lavora duramente.Anche quest'attore famoso è invecchiato bene. L'ultimo suo film è stato "I compagni di merende"
Vedi l'allegato 660233
Il più bel seno della cinematografia.Anche Jamie Lee Curtis tiene bene
Beh ma le adolescenti femmina sono sempre state delle cretine integrali e questo l'ho stabilito proprio osservando il delirio di ammirazione e relativo isterismo verso icone dello spettacolo, icone tra l'altro che sono diventate tali grazie alle adolescenti cretine.