Madonna come si è ridotta!

Io non ho nemmeno mai amato i Duran Duran
Non riconoscerei nessuna loro canzone

Penzavo fossi una fan. Fa niente, volevo solo vendicarmi di Simon Le Bon, e ora che si è incinghialito lo apprezzo pure musicalmente. :d:
Sono comunque uno dei pochi gruppi che hanno attraversato con successo ben quattro decenni e ancora adesso fanno musica di qualità. Il loro genere non manca di trovare di spazio nei miei ascolti musicali. :up:

Anche quest'attore famoso è invecchiato bene. L'ultimo suo film è stato "I compagni di merende"
20220531_163809.jpg

Sarà che a 63 anni uno/a non si senta in età da pensione, e immagino che per chi ha passato l'intera vita sul palco e sotto le luci, rinunciarvi è molto dura. Ma se l'età mentale può rimanere ancora verde, quella fisica no e i tentativi di smaltarsi come una vasca da bagno, di stirarsi fino a far arrivare la bocca alle orecchie, di gonfiarsi come un canotto, sortiscono spesso effetti grotteschi.

Aaaah, ma è da tanto che volevo parlare di Simon Le Bon :d:, e quale migliore occasione con una duraniana. :d:

B8PHLZL.jpg

Sappiano i lettori del treddo che le duraniane erano quelle che quando i "wild boys" imperversavano, avevano eletto Le Bon e Taylor a modello maschile: chi non aveva almeno una caratteristica che li ricordasse, poteva attaccarsi. In quell'epoca ero adolescente e l'età giocava a mio sfavore: giustamente le attenzioni delle mie coetanee andavano a chi aveva pure qualche anno in più.
Ora, anzi già da un bel po', Simon Le Bon si è incinghialito, John Taylor appare allampanato con l'aria da rintronato e la quasi totalità* delle duraniane si è incofanata, comprese quelle cui allora anelavo. Decenni dopo, in occasione di qualche contatto, son state loro a doversi attaccare.
La vendetta si è compiuta. :d:

* Claire si mantiene più che bene ed è naturalmente fuori causa.
Beh ma le adolescenti femmina sono sempre state delle cretine integrali e questo l'ho stabilito proprio osservando il delirio di ammirazione e relativo isterismo verso le icone dello spettacolo, icone tra l'altro che sono diventate tali grazie alle adolescenti cretine.

Secondo me, Madonna senza tutta quella chirurgia, sarebbe stata meglio
Sarebbe - forse - una bella signora.

Beh ma le adolescenti femmina sono sempre state delle cretine integrali e questo l'ho stabilito proprio osservando il delirio di ammirazione e relativo isterismo verso icone dello spettacolo, icone tra l'altro che sono diventate tali grazie alle adolescenti cretine.

Vero, in molti casi, ma i Duran Duran non sono state delle meteore. Erano belli e bravi. Adesso solo bravi. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto