maggiori indicatori

Beh......adesso vuoi un pò troppo...svelare i miei superpoteri!!! :eek::lol:
Scherzo, ma fidati che alla tua domanda puoi rispondere da solo. Seguire semplicemente cosa "sta facendo" un titolo non è difficile se ci pensi bene. Adattarsi se è in trend, se è laterale.....investire (o meglio speculare) di conseguenza, senza appunto voler fare previsioni. ;)
Guarda quello che fanno specie i daytrader, guarda i risultati, osserva i metodi veramente banali.

Jimmy sono d'accordo con te, sul fatto che molto spesso le cose sono molto più semplici di quanto uno le dipinga. Mi pare di capire che tu sia un puro discrezionale. Io invece stò studiando sull'automatizzazione, sui TS. Non tanto per far fare tutto a loro ma soprattutto come supporto decisionale. Per un TS, che io sappia, bisogna per forza usare indicatori...

O forse il flusso lo percepisce anche lui? :lol:

O forse il flusso lo percepisce anche lui? :lol:

Certo che può percepirlo anche lui, ma prima devi percepirlo tu ;)
Aspetta che ci penso io a fartelo percepire ...

1092.gif

Percepito?????

Se la risposta è no, allora non sei adatto a fare trading
069.gif

Eheh quello lo percepisco spesso :D

Ma dimmi, quando il flusso non c'è, o non ce n'è abbastanza... che fai? Stai tutto il giorno in bagno sforzandoti? Guarda che dicono faccia male!!! :p

Eheh quello lo percepisco spesso :D

Ma dimmi, quando il flusso non c'è, o non ce n'è abbastanza... che fai? Stai tutto il giorno in bagno sforzandoti? Guarda che dicono faccia male!!! :p

No, ma io non uso mica quel flusso lì. Quello è per principianti.
Facciamo così, tu prova a usare il flusso suddetto, mi raccomando, nel tuo caso devi concentrarti molto! :up:
Fallo più volte al giorno, tranquillo, non succede nulla.
Poi quando ottieni tale flusso lo puoi iniziare a prendere e inserirlo nei..........come è che li chiami? TS?
1088.gif

Fidati, vedrai che funziona anche in quei casi. Tale flusso è molto adatto agli ANALISTI come te
fing02.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto