Mai bere più caffè del dovuto.... (1 Viewer)

ava come_lava

Forumer attivo

Ecco direi che è preoccupante fare le ferie in Giappone. :-o :d:
magari fosse cosi' anche qui

solo che non ho capito: come fai a inserire nella macchinetta l'importo per un caffe' medio e farti servire il lungo che costa di piu' :mmmm:


"È qui che il preside ha messo in pratica il suo piano: ha premuto il bottone per il caffè di misura “large” (che costa 180 yen, circa 1.14€), nonostante lui avesse pagato il medium, che costa l'equivalente di 45 centesimi in meno. "
 

mvdvec

Aquila della notte
magari fosse cosi' anche qui

solo che non ho capito: come fai a inserire nella macchinetta l'importo per un caffe' medio e farti servire il lungo che costa di piu' :mmmm:


"È qui che il preside ha messo in pratica il suo piano: ha premuto il bottone per il caffè di misura “large” (che costa 180 yen, circa 1.14€), nonostante lui avesse pagato il medium, che costa l'equivalente di 45 centesimi in meno. "

quella brodaglia la lascio ai musi gialli :d:
 

franky1

Forumer storico
magari fosse cosi' anche qui

solo che non ho capito: come fai a inserire nella macchinetta l'importo per un caffe' medio e farti servire il lungo che costa di piu' :mmmm:


"È qui che il preside ha messo in pratica il suo piano: ha premuto il bottone per il caffè di misura “large” (che costa 180 yen, circa 1.14€), nonostante lui avesse pagato il medium, che costa l'equivalente di 45 centesimi in meno. "
Boh dice che ha chiesto all'impiegato un bicchiere medio e quindi evidentemente si paga a lui, poi va alla macchinetta e pigia il relativo bottone.
 

Users who are viewing this thread

Alto