Mai Più Senza (II): il thread sui beni e servizi indispensabili all'umanità

Ignatius

sfumature di grigio
Quand'ero in meridione (Marrakech), qualche settimana fa, ho camminato in mezzo ad una calca clamorosa.

Tra le bancarelle ho notato, oltre a cibo e vestiti (probabilmente marchi falsificati), anche qualcosa relativo all'elettronica.

Mi ha incuriosito una sorta di supporto + lente di ingrandimento che trasformava la visione di uno smartphone in qualcosa di simile a un tablet.

Poi ho visto che c'è anche online.

1701344569680.png

L'immagine risultava un po' deteriorata. Però, ora e sempre, se la vista di noi anziani cala, questo è un prodotto da "Mai più senza!".

Quand'ero in meridione (Marrakech), qualche settimana fa, ho camminato in mezzo ad una calca clamorosa.

Tra le bancarelle ho notato, oltre a cibo e vestiti (probabilmente marchi falsificati), anche qualcosa relativo all'elettronica.

Mi ha incuriosito una sorta di supporto + lente di ingrandimento che trasformava la visione di uno smartphone in qualcosa di simile a un tablet.

Poi ho visto che c'è anche online.

Vedi l'allegato 725912

L'immagine risultava un po' deteriorata. Però, ora e sempre, se la vista di noi anziani cala, questo è un prodotto da "Mai più senza!".
Se hai nostalgia del Marocco, ci sono adesso a Marrakech Simone e Lucia col camion camper, che hanno già pubblicato una decina di episodi.
Mi è piaciuto l'episodio 765 con belle immagini della moschea Hassan II° a Casablanca. E' la moschea seconda al mondo come dimensioni.

Su youtube STEPSOVER 765

Ultima modifica:
Per attizzare zia @Claire le ostento il mio "carrello" vegano.
Li ho messi nel carrello Amazon ma, se passo da NaturaSì, li compro lì... è difficile trovare soia bio nei negozj, porca sidela (lo diceva Nonno Ambrogio e non so cosa voglia dire).
1702464121561.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto