Mai Più Senza (II): il thread sui beni e servizi indispensabili all'umanità

1000213908.jpg

Il 4 giugno, se non vengo defenestrato prima, festeggio 33 anni che sto insieme alla stessa malvagia donna di sesso femminile.
Come al solito, non so cosa regalarle.

Però le ho detto che cosa vorrei io: una lente F/1.2.
Ma non me la regalerà.
1748417927165.png

33 non mi pare un anniversario importante se non sei credente.
Aspetta i 35 per le nozze di corallo, o anche i 50 per quelle d'oro.
In realtà ho un budget annuale, che tengo sotto controllo con un apposito spreadsheet di Google Fogli.
Meglio che la moglie non interferisca con la mia attività di acquisti / vendite.

Il 4 giugno, se non vengo defenestrato prima, festeggio 33 anni che sto insieme alla stessa malvagia donna di sesso femminile.

Però le ho detto che cosa vorrei io: una lente F/1.2.
Ma non me la regalerà.
Vedi l'allegato 764953
fare sesso con una canon mi pare un po eccessivo, anche se in qualche caso il genere è più soddisfacente

Ultima modifica:

Alla fine le ho preso un costume da bagno e un copricostume.

Spero che lei mi compri (in ritardo) uno strumento con cui vorrei raccattare e salvare uno dei pioppi che nascono in Padaia in questo periodo, e che sono condannàti ad esser falciati insieme all'erba.

1000234937.jpg

Per ora ho in balcone un olmo siberiano cui magari l'anno prossimo darò la libertà.

Se nel pianeta esistono Fedèz e Andrea Scanzi, è più che legittimo che chi vuole si possa liberamente mettere in coda per cose che non a tutti/e interessano.
giusto infatti esistono anche Parenzo Bocchino Mieli una santanchèèèè Uno chiamato brusco: liberato.

eh sì i mondi paralleli pare che esistano

Users who are viewing this thread

Back
Alto