Garrone_71
Forumer attivo
Quindi ritengo che la rimozione della firma sia stato non solo un gesto che dimostra poca comprensione, ma che soprattuto toglie tutela a chi legge.
E qua forse fraintendi la funzione di un forum.
Nel momento in cui io utente anonimo non dico "studio tal de tali" mi metto in gioco con le mie capacità e non con quelle della mia blasonata firma atta a far comprendere che i miei interventi siano piu' qualificati di quelli degli altri.
Questo e' un forum nel quale se vuoi partecipare dovrai farlo come Antonietta e non come studio tal de tali.
Spero che adesso sono stato chiaro.
Ps mi sono già giunte due segnalazioni con sopra scritto "ma il sig consulenza ha il permesso per fare consulenza ?" secondo te cosa devo fare, ignorare il tutto ?
Ti ho rimosso la firma, ti ho spiegato la funzione del forum ma evidentemente non sono chiaro.
Se vuoi contribuire con degli interventi sono felicissimo ma solo se sei Antonietta e non lo studio che rappresenti.
Ci stanno qua dentro rappresentanti di banche e altro e a loro ho spiegato (e hanno capito) in quali termini devono postare.
Sono certo che userai le tue conoscenze al servizio degli utenti ma rimuovero' ogni link che possa portare ad un beneficio economico verso la struttura che rappresenti, in quanto questo non serebbe corretto nei confronti degli utenti.