mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (15 lettori)

se se ... che se dice, ... esibisci un piatto che adesso ti sbafi a merenda altro che si dice, ... fai solo una roba, prega san gennaro che non mi molli 17.663


L'hammer di venerdì non è il massimo (indice giornaliero) perché ha solo 250 punti di ombra inferiore e non è armonico. Ma fino a quando non rompe in chiusura il suo minimo un rialzo dovrebbe farlo.

aa.jpg
 

U055884

Forumer storico
sarà questa candela a 4h sullo spoor che decreterà la ripartenza/la fine degli indici? ai Franzi l'ardua sentenza.....
 

andgui

Forumer storico
Buongiorno a vossignoria, come te la passi?
Io fatto un kaiser di particolare è solo che leggendo cotanta scienza di queste pagine (e non sono ironico) mi rendo conto di non capirci una mazza.
Allora mi dico da solo che sono uno che posta solo pietanze.....

Gennarì, ti ho cercato perché anch'io all'inizio cercavo di scrivere qualcosa, poi quando sono arrivati i ciclisti mi sono sentito come uno che deve correre la Milano San Remo a piedi, partendo con pedalatori di chiara fama.
Adesso poi che sono arrivati anche Neofita e Bullfin, che battagliano a livelli per me irragiungibili, avevo necessità di qualcuno che mi facesse compagnia nel cazzeggiare.:sad:

andgui.
 
Gennarì, ti ho cercato perché anch'io all'inizio cercavo di scrivere qualcosa, poi quando sono arrivati i ciclisti mi sono sentito come uno che deve correre la Milano San Remo a piedi, partendo con pedalatori di chiara fama.
Adesso poi che sono arrivati anche Neofita e Bullfin, che battagliano a livelli per me irragiungibili, avevo necessità di qualcuno che mi facesse compagnia nel cazzeggiare.:sad:

andgui.
Se è per cazzeggio..... sono un maestro.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto