mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (15 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
scusami UO' non avevo letto il tuo ultimo, ... codesto
"onestamente no. Io mi mi comprerei DB e parlo seriamente"
 

Flow71

VentoDivino
DB sta messa molto peggio di UCG con tutti i derivati che ha .... il collasso è solo questione di tempo, sarà l'europea Lehman Brothers, e lì saranno volatili per diabetici per tutti !!!!!

:barella:


Comunque questo sta messo Carl Icahn peggio di me , assurdo , di solito indovina tutte le mosse :benedizione:


With A Historic -150% Net Short Position, Carl Icahn Is Betting On An Imminent Market Collapse | Zero Hedge






domanda, ... se Voi due (Flow & UO') ... foste degli assets manager ... o chessò ... dei pfurtzen schaisewafer :d: ... va beh andiamo al dunque, ... non vi verrebbe voglia di switchare DB per UCG ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
in sintesi ... :

Nel primo trimestre dell'anno, Unicredit ha realizzato "un utile netto in significativa crescita rispetto al trimestre precedente e superiore a 640 milioni di euro escludendo le partite straordinarie negative".

E' quanto spiega l'a.d. Federico Ghizzoni in una nota, commentando i risultati conseguiti dall'istituto nei primi tre mesi dell'anno. Il top manager ritiene inoltre che "i coefficienti patrimoniali confermino la solidità del gruppo" e sottolinea come continui "a migliorare la qualità dell'attivo: scendono sensibilmente i crediti deteriorati, le sofferenze nette appaiono stabilizzate con un tasso di copertura superiore al 61%, il più alto tra le banche italiane".

Ghizzoni definisce inoltre "più che soddisfacente" l'attività commerciale della banca, come dimostrato dall'andamento di depositi e crediti. "In particolare, è molto positivo l'andamento delle commissioni da investimento in Italia. Unicredit è fortemente impegnata nel sostegno all'economia reale in tutti i Paesi dove opera: il nuovo credito erogato nei primi tre mesi ha raggiunto i 15 miliardi. Per Unicredit, la dimensione europea continua a rappresentare un punto di forza in grado di dare stabilità alla propria crescita. La realizzazione del Piano strategico", ha concluso il banchiere, "procede al ritmo previsto: sono già tangibili sia i risultati legati alla riduzione dei costi sia quelli collegati alla trasformazione digitale della banca".
 

Users who are viewing this thread

Alto