mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (5 lettori)

luigileo

Forumer storico
Caro Luigileo , ti ringrazio per la fiducia che riponi in quello che scrivo e a guardare le mie sortite su unicredit sono quasi sempre centrate , rispondo alla tua domanda e lascio spazio quì , io aspetto il nuovo minimo , diversamente se riparte adesso c'è sempre tempo per salire ;)

ok.....graficamente orario sta scendendo con buona doppia divergenza rialzista che sarebbe confermata solo se domani parte a rialzo altrimenti si dovra' attendere nuovo minimo con ulteriore divergenza.....

Unicredito(Oraria)20160510155351.png
 

Sir Green

Forumer storico
sbaglierò ma non abbiamo un'impostazione così negativa

Ciao, U0 ,:),posso rispondere per me , nessuno quì ha detto che abbiamo impostazione negativa ,proviamo a volte ci va bene altre meno a studiare quello che ci mostrano le candele graficamente , io scrivo naturalmente di A.T. poi gli altri sui cicli li vedo ferratissimi Arturo, Giucar, Trebla, Radagast e altri scusate se non ricordo i nomi . Non possiamo negare questo rilievo al momento .
 

U055884

Forumer storico
la mia voleva essere un'impressione personale senza criticare nessuno. O meglio....pensare di aprire in gap down domattina....beh...boh...
 

Users who are viewing this thread

Alto