mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Buonanotte,un bacio ai colleghi ed una vigorosa quanto virile stretta di mano alle colleghe ...

PS ... Sior Artù là si legga il link per Giucar ... In esso incapsuloPsi nutriti apprezzamenti del leggendario Claude verso la vostra possente capacità di lettura.

Salamm a tutt'è quàànt ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
comunque, per essere la partenza di un trimestrale non mi sembrano volumi importanti ( martedì a parte ovviamente ) ....cosa dicono gli esperti di volumi ... ??

Ciao Giucar, ;)

il 2°T-3 inverso ci farà comprendere di che pasta è fatto il nuovo T-1 inverso.
Se fosse come mi aspetto,e come sto evidenziando, il 5°T indice ha cambiato il ritmo del mercato a favore dei torelli, per cui alla conclusione del 1°T-1 indice (presumibilmente entro la seduta di lunedì), l'origine del 2° darà un nuovo slancio al rialzo che porterà il prezzo nell'area del punto C dove valuteremo.

Se poi mi fossi sbagliato nel valutare il 5°T indice ce ne accorgeremo presto.

p.s. la barra weekly si è conclusa senza ritoccare l'estremo superiore, confermata outside.

Buon weekend !!
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buonanotte,un bacio ai colleghi ed una vigorosa quanto virile stretta di mano alle colleghe ...

PS ... Sior Artù là si legga il link per Giucar ... In esso incapsuloPsi nutriti apprezzamenti del leggendario Claude verso la vostra possente capacità di lettura.

Salamm a tutt'è quàànt ...

Baaaseraa, baaaseraa ....:d: non mi dare del voi e grazie della segnalazione. ;) Mi auguro ti piaccia codesto sketch


Buon weekend !!
 

mototopo

Forumer storico
this.pic.twitter.com/eI36IZ8FHx
CjUFhxDVEAEjU6r.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto