mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
il percorso che i PDV potrebbero fare nel breve periodo a livello T-1 INDEX é duplice....

premesso che le sequenze dei T-1 del 1° T sono state + / – potremmo avere il 2° T con sequenze sui T-1 ( non in ordine di probabilità ):

A ) + / - che limiterebbe la salita a causa dell’ultimo T-1 che si profilerebbe RIBA.....in questa situazione attenzione ai long....

B ) + / + che neutralizzerebbe il 1° T per non rispetto del vincolo sequenziale sul 4° T-1 e quindi con maggiori probabilità di estensione della salita...

setup daily domani 12 lug proxx 18 e 22 lug

proxx setup weekly 25 – 29 lug la rottura del range 16447 – 15017 darà direzionalità sino al setup indicato

PDC 447 da rompere con forza e volumi...altrimenti nixba ....

buona serata.............
 
Ultima modifica:

GIUCAR

Forumer storico
Giusto per rinfrancare gli animi...per questa settimana avrei un 168.84 che stride con il grafico postato prima....ovvio che.168.84vorrebbe dire.caxxi amari
premesso che il Bund lo sto approcciando in questi giorni e non l'ho mai seguito prima........
PDC a 167,26.....se lo rompe down potrebbe formarsi un mini farfalloide riba che porterebbe i corsi in area 166...mah vediamo ..é solo un primo approccio senza pretese ...
UO perdonami se ho scritto delle bischerate......
 

U055884

Forumer storico
premesso che il Bund lo sto approcciando in questi giorni e non l'ho mai seguito prima........
PDC a 167,26.....se lo rompe down potrebbe formarsi un mini farfalloide riba che porterebbe i corsi in area 166...mah vediamo ..é solo un primo approccio senza pretese ...
UO perdonami se ho scritto delle bischerate......

No no figurati farebbe il paio con il grafico postato poiché siamo tirati
 

GIUCAR

Forumer storico
sarebbe gradita una chiusura di T -3 inverso domattina in prima ora ritoccando il massimo di stamattina, anche di poco.....grazzzie......
buongiorno,
vediamo se oltre al ritocco del massimo esaudiscono anche l'altra richiesta ....andrebbe bene anche in seconda ora ...senza formalizzarsi troppo....dopo si dovrà scendere moderatamente per chiusura T-3 index .....
tks in advance
 

GIUCAR

Forumer storico
nel frattempo l'azione cavatappi di Franz ha dato i suoi frutti e la MMC del T+2 é stata rotta al rialzo ....ora devono attaccare la MMC del T+3 che oggi passa ( casualmente ) a 600/630.....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
wè Giucar ... stamattina mi sono messo anche l'elmetto con il chiodo ... dobbiamo prendere quota 446 a qualsiasi costo ... l'ora del fatal destino è scoccata, ... o Roma o Canicattì, ... anche Orte o Viterbo vanno bene, ... avààààààààààààààànti !!!!

 

Users who are viewing this thread

Alto