mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

U055884

Forumer storico
Si caro perché lasciandolo aperto si andrebbe su nuovi minimi e dato che c'è in ballo nuovi massimi o nuovi minimi è meglio che si sbrighino se vogliono salire forte. Mia opinione e poi da questi livelli con America sui massimi io long non ci vado.....
I gaps non sempre vengono richiusi....io che sono.un povero mestierante non lo so se questo sia un massimo per lo spoooor....perché qualora non lo fosse....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sig. Roth-Schild mi consenta, è evidente che non conosce la persona alla quale si sta rivolgendo, ... e tagliamo corto, qui nessuno è fesso e certe squisitezze riguardo il comprare sui massimi e vendere sui minimi, ... se la poteva risparmiare visto che non sa con chi sta scambiando opinioni.
 

Rothschild

Forumer attivo
sig. Roth-Schild mi consenta, è evidente che non conosce la persona alla quale si sta rivolgendo, ... e tagliamo corto, qui nessuno è fesso e certe squisitezze riguardo il comprare sui massimi e vendere sui minimi, ... se la poteva risparmiare visto che non sa con chi sta scambiando opinioni.

.... e invece mi conoscete benissimo e io altrettanto. Saluti e long per i 30.000
 

U055884

Forumer storico
Vai long tu che a me vien da ridere .... proprio da manuale di at. Compra sui massimi e vendi sui minimi.
non mi sembra di essere stato ineducato. Ho solo detto che....per questa settimana vedevo 16900, che vedere lo spoor a 2150 o poco lontano mi piace.....poi guarda il grafico qui sotto, in maniera asettica....
gauVhGiS
 

U055884

Forumer storico
ebbene da fine febbraio.......lo spoor era su un massimo per quell'indicatore....eppure prima di scendere...si sono sparati 200 punti...questo non lo dico io....
 

GIUCAR

Forumer storico
solo per la cronaca ...
noto un anomalo volume di call rispetto alle put......
se i volumi sono in acquisto va bene si sale ....ma se sono in vendita .....qualche cetriolo si sta preparando......
più avanti troveremo la risposta ......
 

Users who are viewing this thread

Alto