mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (7 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Elliott è utile per avere un'idea di dove siamo ma farci trading è molto complicato visto che ,come ogni teoria,ha mille varianti.
Comunque dopo la salita arriva la discesa o il contrario ,la morale è sempre quella :d:
 

U055884

Forumer storico
Elliott è utile per avere un'idea di dove siamo ma farci trading è molto complicato visto che ,come ogni teoria,ha mille varianti.
Comunque dopo la salita arriva la discesa o il contrario ,la morale è sempre quella :d:
eheeeheheheheheheeheheh minchia....io sto atttendendo ancora i 1500 di Caldaro
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ooh visto che nessuno mette musica, ... se volete e ne avete piacere vi posso cantare io qualche motivettto, ... dite senza complimenti èh ?!
 

thegryfus

Nuovo forumer
Elliott è utile per avere un'idea di dove siamo ma farci trading è molto complicato visto che ,come ogni teoria,ha mille varianti.
Comunque dopo la salita arriva la discesa o il contrario ,la morale è sempre quella :d:

Elliott nel caso dell'SPX ci dice che se si conferma la rottura dei massimi del 2015 siamo in onda 5. L'onda 5 è spesso irregolare e potrebbe anche essere tronca quindi va tradata a vista. Il trade facile con Elliott è quello di onda 3, e l'ultima grande onda 3 sull'SPX ha portato a lauti guadagni.
 

GIUCAR

Forumer storico
Elliott nel caso dell'SPX ci dice che se si conferma la rottura dei massimi del 2015 siamo in onda 5. L'onda 5 è spesso irregolare e potrebbe anche essere tronca quindi va tradata a vista. Il trade facile con Elliott è quello di onda 3, e l'ultima grande onda 3 sull'SPX ha portato a lauti guadagni.
quando ero giovane la chiamavano "onda moscia " ora la chiamano " failure "
 

Users who are viewing this thread

Alto