mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Giucar, cosa dicono i tuoi tricicli a questo punto? La procellax sta prendendo un attimo di respiro dopo cospicui danni: c'è qualche mini ciclo che tenta di chiudere? Io ho segnali ancora largamente negativi.
 

GIUCAR

Forumer storico
Giucar, cosa dicono i tuoi tricicli a questo punto? La procellax sta prendendo un attimo di respiro dopo cospicui danni: c'è qualche mini ciclo che tenta di chiudere? Io ho segnali ancora largamente negativi.
sul maxximo trappolone delle 09.00 di ieri mattina é partito un ciclo inverso alquanto importante ( lo si può banalmente intuire dai 1000 punti down in poche ore ) che ha già spinto forte ....
il laterale é l'espediente per armonizzare tempo e prezzi ....vedremo nei prossimi giorni di cosa si tratterà...intanto lasciamogli chiudere il T-1 ( 4 gg. ) inverso e poi ci ragioniamo.....per i deboli di cuore meglio astenersi da operazioni long .......ovvio che il trend ( come ho detto stamattina ) é per il momento girato SHORT ( corretto ).....seguiremo per i mari procellosi il girovagare dei ragazzi .....;)
 

GIUCAR

Forumer storico
il supportone é a 050 / 060 , se buca questo.....
sarebbe buona cosa il minimo verso le 17.00 , ma senza esagerare ...meglio ancora se già fatto.... .
 

Odisseo

Forumer storico
Per chi non lo conosce vi propongo/consiglio un sito che definirei fuori dal consueto (poi è sempre questione di punti di vista) per chi ama informarsi attingendo da fonti attendibili e, dico io, serie. (mettetevelo fra i preferiti questo sito).

- Quello che fanno i russi sul campo non lo sta facendo nessuno, ora come ora, e queste cose non si vedono e non si sentono da nessuna parte.
(Si sente soltanto delle manipolazioni informatiche della posta della "signora" Clinton - vedasi casualmente campagna elettorale)
PTV No Comment 29 Luglio 2016 | Pandora TV

- Poi, volendosi farsi qualche idea sull'aria che tira in America e, quindi, nel mondo (compreso casa nostra) vi propongo questo -
Giulietto Chiesa: “Gli USA stanno perdendo il controllo sul mondo” | Pandora TV
 

Odisseo

Forumer storico
sul maxximo trappolone delle 09.00 di ieri mattina é partito un ciclo inverso alquanto importante ( lo si può banalmente intuire dai 1000 punti down in poche ore ) che ha già spinto forte ....
il laterale é l'espediente per armonizzare tempo e prezzi ....vedremo nei prossimi giorni di cosa si tratterà...intanto lasciamogli chiudere il T-1 ( 4 gg. ) inverso e poi ci ragioniamo.....per i deboli di cuore meglio astenersi da operazioni long .......ovvio che il trend ( come ho detto stamattina ) é per il momento girato SHORT ( corretto ).....seguiremo per i mari procellosi il girovagare dei ragazzi .....;)
Sempre preziosissimo.
Thanks. :) :accordo:
 

GIUCAR

Forumer storico
comunque la chiave di volta del movimento down é stata la OOPS di Williams ( di cui ho postato ieri mattina la declinazione curata da Moltrasio per IG )......chi L'ha seguita ha in saccoccia 600 / 700 punti almeno.....:)
 

mini

Forumer attivo
sul maxximo trappolone delle 09.00 di ieri mattina é partito un ciclo inverso alquanto importante ( lo si può banalmente intuire dai 1000 punti down in poche ore ) che ha già spinto forte ....
il laterale é l'espediente per armonizzare tempo e prezzi ....vedremo nei prossimi giorni di cosa si tratterà...intanto lasciamogli chiudere il T-1 ( 4 gg. ) inverso e poi ci ragioniamo.....per i deboli di cuore meglio astenersi da operazioni long .......ovvio che il trend ( come ho detto stamattina ) é per il momento girato SHORT ( corretto ).....seguiremo per i mari procellosi il girovagare dei ragazzi .....;)
giucar t-1 inverso partito ieri sul max volevi dire? ...certo ke sara' partito un ciclo piu' importante....quindi t-1 inverso in kiusura il 5/8 ke set up?.....
 

Odisseo

Forumer storico
comunque la chiave di volta del movimento down é stata la OOPS di Williams ( di cui ho postato ieri mattina la declinazione curata da Moltrasio per IG )......chi L'ha seguita ha in saccoccia 600 / 700 punti almeno.....:)
Viste le due candele daily la cosa si direbbe ormai conclamata (stando sempre in campana) ed il trend si direbbe girato per un tempo non breve.
 

Users who are viewing this thread

Alto