mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

GIUCAR

Forumer storico
ciao giucar
in merito al T-1 inverso partito lunedì 1° agosto, credi si sia chiuso sul top di oggi e quindi dovremmo aspettarco la partenza di un nuovo T-1 inverso? Il T-3 inverso quando lo fai partire dal top delle 9,22 o delle 13 circa? E il T-3 indice quando lo fai partire? grazie
T-1 inverso forse non ancora chiuso sul max delle 13.00, potrebbe mancare ancora un T-3 riba ...tutto dipende dai PDV e da quello appena partito alle 14.30 su index ....
 

Odisseo

Forumer storico
C'è Odisseo che mi sembra parecchio lanciato ... oèèèèè pseudo navigante che s'è fatto caracollare in uno sputo d'acqua per 10 anni ... vedi un po' di stare con le antennuzze naturali belle rizze perché ho un zentiment veramente incerto, ... non so' come comunicarlo ma, ... c'è arietta fresca nuova che spira :corna:

Esprimiti pure liberamente, come sai fare, senza timori, qui abbiamo sempre pronta la randa da cazzare secondo la brezza che tira.
Stamani mi sono leccato l'indice e una volta alzatolo verso il cielo... guarda un po' qua... :-D
Buongiorno, marinaii...
Viste le configurazioni grafiche, per il momento non mi farei tante illusioni sulla possibilità di salire tanto di più del massimo già fatto, almeno per oggi. Un picco a 16400 sarebbe già uno sbracamento.

Qua trovo degli ottimi marinai che mi danno una bella mano - governare una caravella come si deve non è cosa per tutti. :clap:
Onorato.

 

GIUCAR

Forumer storico
Lori , come disse ODISSEO , meglio stare comunque attenti ai ragazzi che non si sveglino male e tirino giù una leg riba da 180 punti .....mai dire mai
 

Coramina

out of this world
"Ovviamente, la gente non vuole la guerra. Perché mai un contadino pezzente dovrebbe rischiare la vita in guerra quando il massimo che ne può ottenere è tornare alla sua fattoria tutto intero. Naturalmente, la gente comune non vuole la guerra; né in Russia, né in Inghilterra, né America, e per quello neanche in Germania. Questo è ben chiaro. Ma, dopo tutto, sono i capi della nazione a determinarne la politica, ed è sempre piuttosto semplice trascinare la gente dove si vuole, sia all'interno di una democrazia, che in una dittatura fascista o in un parlamento o in una dittatura comunista. [...] La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese."
Hermann Göring

Buon proseguimento a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto