mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (22 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
boooooooni state boooooooni....che vi sculaccio.....fare polemica non serve.....lasciatela a me quella:D
ma cosa vuoi stare buono c'è il forum ormai monotematico ... hanno cominciato con la luna nera di lunedì ... poi oggi era giorno di minimo in virtù di non so cosa, ... poi li vedi sparire e ricomparire con le carte mischiate e che dicono spostiamo al 15 il giorno di minimo sotto 14k ... !!!
Ma come càzzo si fa a comportarsi così, ... ripeto prendi 100 ciclisti ed hai 100 versioni diverse, ... si affidano agli esoterismi di sfrido matematico e poi correggono rotta in continuazione.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ecccchècaspita e dai ... io come al solito nel mio piccolo i miei punticini standard giornalieri li ho portati a casa, ... ed il bello è che le cose le devo doverosamente scrivere PRIMA e senza possibilità di correzione.
 

U055884

Forumer storico
ma cosa vuoi stare buono c'è il forum ormai monotematico ... hanno cominciato con la luna nera di lunedì ... poi oggi era giorno di minimo in virtù di non so cosa, ... poi li vedi sparire e ricomparire con le carte mischiate e che dicono spostiamo al 15 il giorno di minimo sotto 14k ... !!!
Ma come càzzo si fa a comportarsi così, ... ripeto prendi 100 ciclisti ed hai 100 versioni diverse, ... si affidano agli esoterismi di sfrido matematico e poi correggono rotta in continuazione.
ascoltami senza arrabbiarti...ognuno di noi cerca di portare le proprie esperienze in maniera tale da essere utile.....ma fregatene del contorno e prendi ciò che di buono ognuno ti/ci dona. Finchè uno è educato può parlare ed esprimere pareri su ogni cosa....sia long che short, luna nera o altro.......
 

GIUCAR

Forumer storico
ma cosa vuoi stare buono c'è il forum ormai monotematico ... hanno cominciato con la luna nera di lunedì ... poi oggi era giorno di minimo in virtù di non so cosa, ... poi li vedi sparire e ricomparire con le carte mischiate e che dicono spostiamo al 15 il giorno di minimo sotto 14k ... !!!
Ma come càzzo si fa a comportarsi così, ... ripeto prendi 100 ciclisti ed hai 100 versioni diverse, ... si affidano agli esoterismi di sfrido matematico e poi correggono rotta in continuazione.
Egregio Franzo , ringraziando per l'ospitalità ricevuta in questi mesi, ritengo doveroso astenermi dal pubblicare altri posts non graditi su questo 3d , lasciando così libero spazio alle altrui esternazioni che saranno sicuramente di maggior utilità a tutti i lettori....
un saluto ed un abbraccio a tutti :bow::bow:
buon proseguimento
 

Odisseo

Forumer storico
Egregio Franzo , ringraziando per l'ospitalità ricevuta in questi mesi, ritengo doveroso astenermi dal pubblicare altri posts non graditi su questo 3d , lasciando così libero spazio alle altrui esternazioni che saranno sicuramente di maggior utilità a tutti i lettori....
un saluto ed un abbraccio a tutti :bow::bow:
buon proseguimento
Giucar, scusami, non è così che si deve intendere un confronto/scambio in un forum, tra amici.
Il paradiso fatto di santi e angioletti qui sulla terra non esiste: non viviamo d'illusioni.
Il web è una branca della nostra vita quotidiana: non posso credere che si possa sopravvivere in condizioni tanto fragili.
Suvvia... mi rivolgo a tutti. :) :)
 

Odisseo

Forumer storico
Non combinate casini, marinai. Proprio adesso a Padova sta arrivando un forte temporale, devo chiudere le trasmissioni.
Mi raccomando: poggiate l'ascia di guerra.:moglie:
 

Users who are viewing this thread

Alto