mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (8 lettori)

Coramina

out of this world
'nGió ... ne ho le tasche così piene che non ho voglia nemmeno di sproloquiare come mio solito.
Mi sono letto un po' di dagospia che ... non è che impazzisca ... ma penso sia l'unico che ancora non sia censurato dal regime infame, consiglierei la lettura riguardo il nuovo (ripitturato) airbuss del gnáõ che non è contemplato nelle abilitazioni degli avieri italici, quindi rimane a terra pur pagando un leasing milionario.

Compagni ... VFKL vah


:rosa:

... combatti uomo :clava: un poco per volta recuperi ;)
 

Coramina

out of this world
ipotesi:

aa.gif
 
Studiato, si molto, ma come dicevo partendo da 0, la mia formazione è di tutt'altro ambiente, prima di applicarmi al trading (2008) facevo a tempo pieno l'artista.
Ho avuto creatività questo sì, esperienza molto limitata ... accetto i tuoi complimenti e grazie, spesso mi rendo conto che mi mancano le basi per comprendere tutte dinamiche.

Di quello non ti devi preoccupare troppo.
Spesso chi comprende e sa troppo in questa materia combina poco o nulla di buono.
Sei su una strada buona credo.
Scartando tutto il resto restano intuizione e creatività incanalate da esperienza e una nticchia di conoscenze tecniche.
 

Odisseo

Forumer storico
'nGió ... ne ho le tasche così piene che non ho voglia nemmeno di sproloquiare come mio solito.
Mi sono letto un po' di dagospia che ... non è che impazzisca ... ma penso sia l'unico che ancora non sia censurato dal regime infame, consiglierei la lettura riguardo il nuovo (ripitturato) airbuss del gnáõ che non è contemplato nelle abilitazioni degli avieri italici, quindi rimane a terra pur pagando un leasing milionario.

Compagni ... VFKL vah
Buongiorno Franz, hai il link della pagina? Thanks.
 

Coramina

out of this world
Di quello non ti devi preoccupare troppo.
Spesso chi comprende e sa troppo in questa materia combina poco o nulla di buono.
Sei su una strada buona credo.
Scartando tutto il resto restano intuizione e creatività incanalate da esperienza e una nticchia di conoscenze tecniche.

:bow:
è un lavoro che mi ha insegnato molto, anche sul piano personale
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Coramina, tu sei una delle pochissime persone che utilizza il web con un chiaro concetto di non volersi paludare o quant' altro.
Ci stai parlando di te e quasi nessuno lo fa, forse per il pudore verso sconosciuti, ma ... tra persone di onesti intenti ... non serve la pudica riservatezza.
Sono contento tu cominci ad assaporare questa benefica aria respirata tra persone per bene.

PS : sono un cultore del bello, ho visto troppe robe brutte ... hai gusto per la Vita e ti sai mettere in gioco, da Artista a ... Mercante ... è bellissimo sapersi adattare ed adeguare.
 

Users who are viewing this thread

Alto