mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (26 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
buon giorno.......tutti quanti abbiamo ragione.....dipende dal tempo e questo nessuno lo sa....poi ci si azzecca.......
io la vedo al contrario ... tutti abbiamo TORTO ed il tempo come il vento non lo si controlla, lo si può misurare ma ... come abbiamo visto in questi mesi, ... ogni aspettativa sul tempo è stata smentita.
Quindi, ... abbiamo tutti torto, ... a parte UNO che 1 anno fa di questi tempi, fece una sua stima di medio lungo, contraria a quella di TUTTI.
 

mini

Forumer attivo
io la vedo al contrario ... tutti abbiamo TORTO ed il tempo come il vento non lo si controlla, lo si può misurare ma ... come abbiamo visto in questi mesi, ... ogni aspettativa sul tempo è stata smentita.
Quindi, ... abbiamo tutti torto, ... a parte UNO che 1 anno fa di questi tempi, fece una sua stima di medio lungo, contraria a quella di TUTTI.
non cè molta differenza in quello ke affermiamo.....avranno ragione quelli ke affermano ke andra' a 14800....avranno sbagliato il tempo magari....
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
io la vedo al contrario ... tutti abbiamo TORTO ed il tempo come il vento non lo si controlla, lo si può misurare ma ... come abbiamo visto in questi mesi, ... ogni aspettativa sul tempo è stata smentita.
Quindi, ... abbiamo tutti torto, ... a parte UNO che 1 anno fa di questi tempi, fece una sua stima di medio lungo, contraria a quella di TUTTI.


anche quell'UNO che dici tu però ha preso fischi per fiaschi a gennaio su un trimestrale..........quindi va bene la parola TUTTI......ossia ogni tanto uno ci prende e ogni tanto uno non ci prende e questa è la borsa........altrimenti saremmo tutti nella lista Forbes di ultramilionari....invece nessuno del FOL o Investireoggi guardacaso è in quella lista e un motivo ci sarà forse ;)
 

mini

Forumer attivo
anche quell'UNO che dici tu però ha preso fischi per fiaschi a gennaio su un trimestrale..........quindi va bene la parola TUTTI......ossia ogni tanto uno ci prende e ogni tanto uno non ci prende e questa è la borsa........altrimenti saremmo tutti nella lista Forbes di ultramilionari....invece nessuno del FOL o Investireoggi guardacaso è in quella lista e un motivo ci sarà forse ;)
sono daccordo.........ci mankerebbe ke uno le azzecca tutte.......non esiste neppure chi le sbaglia tutte.....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
anche quell'UNO che dici tu però ha preso fischi per fiaschi a gennaio su un trimestrale..........quindi va bene la parola TUTTI......ossia ogni tanto uno ci prende e ogni tanto uno non ci prende e questa è la borsa........altrimenti saremmo tutti nella lista Forbes di ultramilionari....invece nessuno del FOL o Investireoggi guardacaso è in quella lista e un motivo ci sarà forse ;)
si ... mi trovi in completo appoggio alla tua parte posteriore con l'aiuto di UO naturalmente, ... lui è un grande poggiatore, ... però scusa una roba, qui siamo tutti di nick name muniti, ... cosa ne sai tu se qualcuno di noi è nella Forbes ... èh ? ... :d:

Mi spiegate cos'è il fol ?
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno ciurma.
Qui si parla di duelli all'ultimo sangue? A cui io non ho assistito?
Il turno viene per tutti... eppure tutti immancabilmente, all'uopo lo confermiamo, per poi ricadere nella polemicuzza.
Allora la polemica la fanno sempre gli altri? Com'è sta storia, non comprendo. ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fisco: Scozia diventa off shore


Al 78 di Montgomery Street, Edimburgo, risiedono circa 3000 società, senza l'obbligo di presentare al fisco locale la contabilità aziendale.
Il trucco? Sfruttare lo strumento tax free delle Società in accomandita semplice come tramite per svolgere attività in paesi esteri (per lo più a fiscalità privilegiata).
Unico vincolo, che il business societario non risulti collegato al suolo britannico.
A mettere nero su bianco l'ultima tendenza che vede protagonista il Regno Unito è stato il Sunday Herald, che ha rivelato i segreti delle cosiddette shell companies scozzesi
(Scottish limited partnerships - Spl), formalmente ivi collocate, ma fisicamente operanti altrove.
 
si ... mi trovi in completo appoggio alla tua parte posteriore con l'aiuto di UO naturalmente, ... lui è un grande poggiatore, ... però scusa una roba, qui siamo tutti di nick name muniti, ... cosa ne sai tu se qualcuno di noi è nella Forbes ... èh ? ... :d:

Mi spiegate cos'è il fol ?

Come hai fatto a scoprirmi. Va bene mi appaleso. Poi però niente invidia.

Anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto