mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (13 lettori)

U055884

Forumer storico
no no io non bevo, faccio graziosamente notare che questo topico venne scritto il 19 settembre 2015 quando l'indice batteva 22.100 ... 6 mesi dopo eravamo (27 giugno 2016) a 15.020 ... non cercate di fare i furbetti èh ... Odisseo, ... attualizza e pensa ad una cosa, ... quando questo topico venne scritto in molti mi presero per scemo ... e poi scusate ... se siamo qui per prenderci per il culo è meglio che la smettiamo subito.
miiiiiiiii........certo che hai la miccia corta.........si scherza si!!!!!! e ci si prende anche per il culo...ad agosto è permesso....dai non fare la pigna in culo altrimenti ti dipingo come le pecore di antica memoria Benettoniana
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
comunque UO' su di una cosa hai perfettamente ragione, ...
...
Gast da quando è tornato dalle vacanze è diverso, ... lo avverto riservato e melanconico, ... come sofferente.
Ho provato a guardare nelle pagine di cronaca della nuova Sardegna, quelli inerenti al periodo nel quale il Gast è stato nell'isola e ... ho trovato una notizia che andrebbe confermata, ... pare che un Umano non meglio identificato abbia passato un intenso periodo amoroso con Gavino, un MUFLONE della barbagia.
 

U055884

Forumer storico
comunque UO' su di una cosa hai perfettamente ragione, ...
...
Gast da quando è tornato dalle vacanze è diverso, ... lo avverto riservato e melanconico, ... come sofferente.
Ho provato a guardare nelle pagine di cronaca della nuova Sardegna, quelli inerenti al periodo nel quale il Gast è stato nell'isola e ... ho trovato una notizia che andrebbe confermata, ... pare che un Umano non meglio identificato abbia passato un intenso periodo amoroso con Gavino, un MUFLONE della barbagia.
:D:corna:
 

U055884

Forumer storico
comunque UO' su di una cosa hai perfettamente ragione, ...
...
Gast da quando è tornato dalle vacanze è diverso, ... lo avverto riservato e melanconico, ... come sofferente.
Ho provato a guardare nelle pagine di cronaca della nuova Sardegna, quelli inerenti al periodo nel quale il Gast è stato nell'isola e ... ho trovato una notizia che andrebbe confermata, ... pare che un Umano non meglio identificato abbia passato un intenso periodo amoroso con Gavino, un MUFLONE della barbagia.
c'è un dossier nelle mani di Renzi.....Gast ne è il protagonista...ma....
upload_2016-8-11_15-26-46.png
 

Users who are viewing this thread

Alto