mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
agosto 1982, giugno 1984, dicembre 1987, ottobre 1990, dicembre 1994, ottobre 1998, marzo 2003, marzo 2009.....sostanzialmente oggi a meno che non sia iniziato un rally a gennaio 2016...

ci vuole fantasia....

Scusami se mi permetto, perché secondo te non sono ipotesi plausibili? Sottolineo, ipotesi...

conta i mesi e troverai le più svariate frequenze....random walk...poi siete liberi di seguire anche la migrazione delle rondini per indovinare se sale o scende
 

Odisseo

Forumer storico
se uno scrive COSE INESATTE col cavolo che dice la sua "impunito":D:D:D:D:D
Credo che certi toni siano fuori luogo dato che chi scrive decide, fra le altre cose, di sbilanciarsi mettendosi nella condizione di essere criticato.
Chi legge soltanto, nel silenzio, facendolo liberamente, senza dubbio, certo non sbaglia mai.
Credo ci siano molti modi di esprimersi, a seconda del luogo in cui ci si trova: io non sono il "padrone" di casa, ma credo che in questo luogo non si senta il bisogno di un "giustiziere" di turno.
Non so se mi spiego, caro amico.
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
io non ho mai detto che dobbiamo essere ottimisti per forza contro tutti e tutti ma un pochino di sana fiducia è giusto prenderla in considerazione. Come fare, dirai tu? Bisogna essere realisti...e seguire passo dopo passo....non fare anche tu come chi a 1850 di sp500.....lo vedeva fracassarsi a 1250 ed invece siamo quasi a 2200.....
Non pensi che seguire il mercato sia meglio piuttosto che andarci contro? e di conseguenza fare tripla fatica? non pensi che farsi mille pippe su quando, come e perchè... sia fuori luogo?

Buongiorno Signori :)
Hai perfettamente ragione UO; però in base a questo principio che condivido devo andare long su. Sp e necessariamente short sul nostro indice, almeno fino a quando non facciamo una serie crescente di max e min
Quindi fino ad allora ogni rimbalzo va scortato, poi ognuno faccia ciò che pensa

Prendete grafo amerikkioni è guardate cosa succede ad. Ogni cambio Presidente, prima è dopo (diciamo un po' di mesi prima e un po' di mesi dopo..... Mi sa che mini non abbia tutti i torti)

Buona continuazione a tutti :cin:
 

mini

Forumer attivo
Credo che certi toni siano fuori luogo dato che chi scrive decide, fra le altre cose, di sbilanciarsi mettendosi nella condizione di essere criticato.
Chi legge soltanto, nel silenzio, facendolo liberamente, senza dubbio, certo non sbaglia mai.
Credo ci siano molti modi di esprimersi, a seconda del luogo in cui ci si trova: io non sono il "padrone" di casa, ma credo che in questo luogo non si senta il bisogno di un "giustiziere" di turno.
Non so se mi spiego, caro amico.
sono d accordo con te......se uno si espone ha coraggio.....poi ognuno di noi apprende cio' ke necessario....poi sappiamo ke ci sono tanti modi di fare trading.....e bisogna solo dire grazie....
 

mini

Forumer attivo
e guarda ke io non sono un amante dei "ciclisti" puri......ma un fondo di verita' è ovunque.......buon week a tutti
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:) ma insomma che sistemi, ... el sior Hood ci fa visita e nemmeno un benvenuto, ... sù ovvia.
Sior Hood ben ritrovato.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
E tu Odisseo, ... preparati per luned', stai digiuno e fai esercizi respiratori amplificanti ... va a prendere un po' di aria in montagna e non fumare.
:sbava:
 

Users who are viewing this thread

Alto