mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
ciao ti rispondo solo adesso xke' sono dovuto scappare....nn metto in dubbio la tua centratura e la devi seguire fino a prova contraria... la leggerei pure io se nn ci fosse stato 26 giu 7 luglio ria riba sui t-1 del tracy quindi a rigor di logica ho messo la partenza del t+3 sulla data del 7 luglio con chiu 1° t+2 nella data 19 agosto quindi x me siamo in chiusura di t+1 il 1° del 2° t+2 da farsi tra marte e mercole...saluti

Ciao merce ,
Magari sbaglio ...ti allego la mia vision ..anche x me T-+3 dal 7 di luglio ..
Forse il T+1 non era ancora partito ma deve chiudere...le curve 4-8 sul daily però incrociano positive e dopo 10 gg dalla partenza del precedente T+1 abbiamo un Max .

image.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Pian piano che passa il tempo e ci si conosce, mi sorprende il buon gusto che anima molti dei graziosissimi scriventi ... questo essere sopra gli eventi cogliendo attimi comunicativi fuori dallo specifico contesto, approfittando del propio libero pensiero che spazia fuori dalle costrizioni deontologiche ( ... cassssssssssso saremmo in un forum di finanza :ordine::ordine::ordine: ) ... boh ho perso il filo, ... Andgui bel contributo, gradevolissimo, tu fossi più giovine ti bacerei :d:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno ... si apre sui supporti indicati settimana scorsa da Tomat ... 16.880 e anche pochetto più giù, ... ma lo si sapeva vero che ... èh ?
 

TOMAT

Forumer storico
Come prevedibile il doppio massimo del dax a 10800 sta facendo il suo effetto e siamo già all primo supporto
a 10400,penso che si farà un pò di su e giù da questa quota ma solo sopra 10600 si ritorna all'attacco dei 10800.
Sotto 10400 ci sono i 10000 più come quota psicologica visto che i supporti importanti sono molto sotto sui 9500.
Settembre normalmente è mese di minimi ,vediamo come va .
 

andgui

Forumer storico
Pian piano che passa il tempo e ci si conosce, mi sorprende il buon gusto che anima molti dei graziosissimi scriventi ... questo essere sopra gli eventi cogliendo attimi comunicativi fuori dallo specifico contesto, approfittando del propio libero pensiero che spazia fuori dalle costrizioni deontologiche ( ... cassssssssssso saremmo in un forum di finanza :ordine::ordine::ordine: ) ... boh ho perso il filo, ... Andgui bel contributo, gradevolissimo, tu fossi più giovine ti bacerei :d:

Guarda che, malgrado gli ormai vicini 81, sono ancora "un bel fiulett in linea", ma non ho mai derogato dalle mie abitudini strettamente etero.:):)

andgui.

Visto che siamo in una discussione di finanza, per restare nel tema: siamo sull'orlo del baratro o siamo solo caduti in un fossetto?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Visto che siamo in una discussione di finanza, per restare nel tema: siamo sull'orlo del baratro o siamo solo caduti in un fossetto?
al momento, ... per il mio pallido modo di vedere, ... siamo in salubre fossetto, ci volevasi una correzioncella, eccome se ci voleva, tanto per ripulire il campo dai cadaveri, ... e venerdì quadruple wirching.
 

Users who are viewing this thread

Alto