mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

U055884

Forumer storico
cacchio guarda che roba sti qui :



  1. 06:48 J.P. Morgan Chase Q3 tangible book value per share up 8% to $51.23; FactSet consensus $50.85 MarketWatch
  2. 06:46 J.P. Morgan Chase Q3 fixed income market revenue up 48%, equity market revenue up 1% MarketWatch
  3. 06:46 J.P. Morgan Chase Q3 mortgage banking revenue up 21% to $1.9 bln MarketWatch
  4. 06:45 J.P. Morgan Chase Q3 consumer & business banking revenue up 4% to $4.7 bln
avevi dubbi? tanto poi esce il "sotutto di turno" che dice che son taroccati...e allora siamo punto a capo....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Uò isono pieno di dubbi, ... sono bipolare di natura, tu guarda solo il titolo di questo topic e paragonala alla mia guisa operativa, ... ci siamo capiti ?
 

U055884

Forumer storico
Uò isono pieno di dubbi, ... sono bipolare di natura, tu guarda solo il titolo di questo topic e paragonala alla mia guisa operativa, ... ci siamo capiti ?
ma sai, nella vita si ha sempre la possibilità di scegliere.....c'è sempre una soluzione ed una strada da percorrere...i dubbi fanno parte del tragitto come le buche presenti.....
 

marcetrade

Forumer storico
quesito posto l'altro e a cui nessuno ha dato mezza risposta.....comunque sia la risposta l'abbiamo avuta.....dal 12
ciao

Screen Shot 10-14-16 at 02.01 PM.PNG
 

U055884

Forumer storico
mi sono preso anche improperie da un ragazzino di prima media oggi......casa di fronte a scuola....questo esce e comodamente mi piscia in giardino. Ero alla finestra per puro caso....esco e le sento....bah........:D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
tutto buono

  1. 08:30 PPI up 0.7% in past 12 months, core +1.5%
  2. 08:30 Core PPI minus food, energy, trade advances 0.3%
  3. 08:30 Producer price index increases 0.3% in September
  4. 08:30 Retail sales minus autos, gas up 0.3% in September
  5. 08:30 Retail sales minus autos rise 0.5% in September
  6. 08:30 U.S. retail sales climb 0.6% in September
 

Users who are viewing this thread

Alto