mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
cerea bel Cit d'un CiapaRatt :) basta che la kumo (su frame veloci) sia sopra la 200 è lungo ... ma occhio ai tagli dal basso verso l'alto è conclamato, ... quando si avvicina dall'alto verso il basso (come oggi) è un segnalino che invita alla prudenzialità più prudente.

frame veloci 1' & 5'

Grazie mille ...
 

Ciaparat1

Forumer storico
mi spiace Ciapa ma non mi ritrovo con il tuo grafo a 5' ... io la 200 l'ho ancora sotto la
kumo, ... ma scusa chi è che ti fornisce il segnale ?


Veramente ...cacchio ....il sito è' net dania un app gratis ....perché power desk di fineco non ha le ichimoku...tu non hai mica un sito che visualizza li ichimoku che si legge su i pad .
Grazie x tutto .
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
non uso tablet ... mi mettono ansia, ... non conosco un sito con il segnale pulito e gratuito, ... facciamo cosi', ...
ANDGUIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cortesemente :d: ... posteresti un tuo grafo a 5' con ichi e una periodale semplice a 200 ?
 

andgui

Forumer storico
se rammenti, ti dissi che oltre ichimoku ... ci metto la 200 periodi, ... controlla sul 5' ... ora vale un pochetto di più ma la sostanza non cambia
Ricordo e utilizzo, infatti i tuoi 19.681 sono un errore di sbaglio, a me risulta 16.859
non uso tablet ... mi mettono ansia, ... non conosco un sito con il segnale pulito e gratuito, ... facciamo cosi', ...
ANDGUIIIIIIIIIIIIIIIIIII
cortesemente :d: ... posteresti un tuo grafo a 5' con ichi e una periodale semplice a 200 ?

Toh ciapa...

fib 19.10.16.PNG
 

andgui

Forumer storico
cambia fornitore di segnale, ... 2 ticks sono inacettabili :d:
... e grazie per l'aiuto, la tua chart a 5' mi torna, ... puoi forse consigliare a Ciapa un segnale gratis che abbia Ichi ?

Infatti uso nornalmente i grafici di Sella sul Mac, ma adesso avevo già pronto sul PC quello del provider del Forex e per non perder tempo ho preso quello.
Tieni presente che ho smesso di fare scalping, perdevo quattrini, ci vuole troppa attenzione ed è alquanto faticoso, quindi i due tick sono ininfluenti.

andgui
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Andgui, hai visto la "potenza" della Tenkan sul 5' ? ... Body sempre sopra e tre tentativi conclusisi in spikez ! ... conclusicisi sissi si si conclusivisi ... no :-? con blu si ... macchè :mbe: ... conclu si si :-R
 

Users who are viewing this thread

Alto