mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
:melo:
in questi momenti così causticamente lateralizzati ove nulla si può interpretare, ... mi sovviene un vecchio proverbio anglo che recita ... :
" Pussy is always the same: please notice where it is sticked " ... [ La topa è tutta uguale: l’importante è vedère dov’è appiccicata ]
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Fiat Chrysler Automobiles ha registrato nei primi nove mesi dell'anno un utile netto di 1,405 miliardi di euro, contro il rosso di 103 milioni del pari periodo dell'anno scorso, e un utile netto adjusted in miglioramento del 223% a 1,977 miliardi.
I ricavi, si legge in una nota, sono cresciuti leggermente da 81,181 miliardi a 81,299 miliardi, l'Ebit e' salito del 73% a 3,708 miliardi e l'Ebit adjusted e' migliorato del 38% a 4,507 miliardi.


233 % ... non so' ditemi voi, qui dovevamo andare a raccogliere bacche e nel mentre ... bah
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
a NY sta facendo un tapering

chart.ashx
 

broken lines

Nuovo forumer
Fiat Chrysler Automobiles ha registrato nei primi nove mesi dell'anno un utile netto di 1,405 miliardi di euro, contro il rosso di 103 milioni del pari periodo dell'anno scorso, e un utile netto adjusted in miglioramento del 223% a 1,977 miliardi.
I ricavi, si legge in una nota, sono cresciuti leggermente da 81,181 miliardi a 81,299 miliardi, l'Ebit e' salito del 73% a 3,708 miliardi e l'Ebit adjusted e' migliorato del 38% a 4,507 miliardi.


233 % ... non so' ditemi voi, qui dovevamo andare a raccogliere bacche e nel mentre ... bah

hem....mi permetto... 223... eri preso dalla foga...;)
sono numeri a capsum... verso la fantafinanza e oltre
io da tempo le bacche le raccolgo in ginocchio che non vorrei sentire un sorpresa imprevista arrivare di nascosto...:clava:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
... non so dirti se è fantafinanza, ... la notizia l'ho ripresa da reuters ... comunque se fai i conti ...
"nei primi nove mesi dell'anno un utile netto di 1,405 miliardi di euro, contro il rosso di 103 milioni del pari periodo dell'anno scorso" ... con tanto di UTILE NETTO a 1.977 miliardi di euro (non di $) ...
 

Users who are viewing this thread

Alto