mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

sosa

Forumer storico
ciao Whusu sullo stoxx che livelli hai? intendo l'indice visto che lavoro opzioni? ieri per poco non è arrivato al 3660 che avevi indicato
 

kiRman

debosciato senior
dax e' tornato in giornata 11/5
ha come parte superiore 770
la quaterna di oggi ha minimo 774 e siamo li il test quindi sara' li circa sopra possibilità di chiudere gap
un riotrno sotto 710 rimetterebbe il dax ad ulteriore rischio discesa

770 si e' avvicinato... forse finito il rimbalzo
allarme sotto 740
 

legno

Forumer storico
ciao
fib chiuso all'ennesima divergenza riba sul 5 poi confermata sul 15

sono attivo su dax, che fino a che mi sta sopra area 550 resta long

e su bund dall'altro giorno 160.70, il cui ribasso era atipico secondo miei schemi e quindi non stoppate... mi attendo incremento di 1 figura
Anche tu le avevi viste allora:up:
 

neofita123

Nuovo forumer
Ma noo, azzo.....
Milanese di m.erda svegliati....
Dai Franzo questa no....


Riposa in pace vecchio mio e grazie di tutto....:vado:

Ho le lacrime agli occhi.....

NOOOOOOOOOOOO
mi asciugo le lacrime come un bambino che ha subito un torto
non gli ho mai stretto la mano, ma se potessi ora me lo stringerei al petto per trattenerlo
è stato una bella persona e la sua mancanza mi rende più solo
non riesco a smettere di piangere
 

wushu

Guest
Ciao Franzo,
buongiorno a tutti.
Come quasi tutte le mattine, una delle prime cose che faccio è leggere il tuo 3d...
Ma non è la stessa cosa!
Ancora un caro saluto :rosa:
ciao Whusu sullo stoxx che livelli hai? intendo l'indice visto che lavoro opzioni? ieri per poco non è arrivato al 3660 che avevi indicato

i minimi di oggi sono per me importanti... i livelli sono sul future, 3660 compreso, che non è stato preso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

NickM

Forumer storico
e su bund dall'altro giorno 160.70, il cui ribasso era atipico secondo miei schemi e quindi non stoppate... mi attendo incremento di 1 figura

Se replica la sequenza del mese scorso avrei un minimo domani prima di ripartire e puntare alla parte alta del canale

Screenshot (342).png
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Seguo poco e in particolare non seguo questo thread, ma ho letto per caso della scomparsa di Franzo che seguivo su altri thread, mi dispiace tantissimo, che la terra gli sia lieve. :-(
 

Users who are viewing this thread

Alto