mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (3 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

pattern ancora valido a cui si aggiunge la barra outside odierna;

aggiungo che alla violazione di 20350 si potrà costruire un bearish bat o crab

Buona serata!

:ciao: prego Franzo ;)

l'outside è stata rotta al rialzo assecondando l'oraria, con la violazione up di 20144 => il min odierno consentirà di stabilire il target => se tale min rimanesse 20108, il target sarebbe 20539

la negazione della rottura rialzista con P < 19713.

Non dimenticate però che le outside mensile e trimestrale hanno subìto una violazione al ribasso che sarà negata solo con prezzo nell'area 24000; quindi per ora ci si gode questa salita che porterà presumibilmente alla conclusione del ciclo mensile inverso (quota conclusiva molto importante in ottica sviluppo successivo).
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
a ... ri-grazie Artù ... mi piace lo procedimento quieto del tuo valutare, ... ti confesso che sono stressatissimo, finito sto giro di mercanteggiamento mi vado a buttare tra i radicchi a prendere humus vitale et vitalizio ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
a ... ri-grazie Artù ... mi piace lo procedimento quieto del tuo valutare, ... ti confesso che sono stressatissimo, finito sto giro di mercanteggiamento mi vado a buttare tra i radicchi a prendere humus vitale et vitalizio ...

aldilà dei vari pattern di prezzo, è come sempre il tempo a permettermi di avere una lettura meno stressata del percorso da seguire; però anch'io ho ancora molto da imparare in termini di gestione delle posizioni ;)

detto questo, pur l'indice avendo lievemente superato 20350, presenta vincoli che nel brevissimo sono stringenti =>

- T-3 di ieri con sequenza + - sui T-4 => impone vincolo negativo sul 2°T-4 del T-3 odierno
- il 1°T-5 ha sequenza + - sui T-6 => impone vincolo negativo sul 2°T-6 del 2°T-5

da monitorare il rispetto delle sequenze a maggior ragione se 20352 non dovesse essere ritoccato
 

Tom Waits

Forumer storico
aldilà dei vari pattern di prezzo, è come sempre il tempo a permettermi di avere una lettura meno stressata del percorso da seguire; però anch'io ho ancora molto da imparare in termini di gestione delle posizioni ;)

detto questo, pur l'indice avendo lievemente superato 20350, presenta vincoli che nel brevissimo sono stringenti =>

- T-3 di ieri con sequenza + - sui T-4 => impone vincolo negativo sul 2°T-4 del T-3 odierno
- il 1°T-5 ha sequenza + - sui T-6 => impone vincolo negativo sul 2°T-6 del 2°T-5

da monitorare il rispetto delle sequenze a maggior ragione se 20352 non dovesse essere ritoccato

buongiorno a tutti
ciao Arturo
solo per aggiungere che se l'attuale mensile inverso dovesse essere come gli ultimi, domani dovremmo esserci come tempo, ma non stiamo a spaccare l'orologio...
per ora dal minimo di ieri è salito in 3, se vuole fare un movimento in 5 onde non deve rompere oggi al ribasso i 19998 di chiusura oraria
sopra credo che ci sia spazio sino ai 20700, prima che la molla ribassista riparta
 

amboise

ci metto la lingua
La coerenza prevede l’adesione ad un sistema di idee considerate valide in assoluto.
Solo in questa maniera si può giustificare l’adesione "compatta" ad un sistema di idee, ... almeno per chi ha una mente razionale, ... però ormai si sà, grazie all’esperienza, che non esiste un’idea o un sistema di idee valido in maniera assoluta, in qualsiasi circostanza.
Ogni sistema infatti è più o meno valido a seconda delle circostanze nelle quali viene applicato.

Ecco dunque perchè la coerenza è la virtù degli imbecilli.
Non possiamo determinare cos’è giusto o sbagliato a prescindere, ... abbiamo delle preferenze, delle idee che consideriamo più o meno belle o interessanti, a seconda della nostra personalità e dei nostri interessi.
Questa nostra preferenza, del tutto individuale e soggettiva, non può però diventare un assoluto da imporre a tutti, tanto meno a noi stessi.
Un giorno infatti potremmo accorgerci che quelle idee sono ingannevoli, invalidate dalla storia e dalle nostre esperienze di percorso.

Battuto 20.124 ... la storia mi ha smentito, ma me ne faccio una ragione e ho cambiato idea.

Grande saggezza, apprezzo e condivido



NON E' FARINA DEL TUO SACCO

Hai copiato pari pari il 6° e 7° capoverso di questa pagina che linko



La virtù degli imbecilli | LibertaGiustizia | Il Cannocchiale blog

Un'altra volta cita la fonte di provenienza !!
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:)

... carissima ChoCho San che lietezza leggerti leggermente imbronciata, che mi guarda in cagnesco, ... per quei pochi scherzucci da dozzina, ... ovvia ... ma una cosa devo capire ... CHI ha mai scritto o s'è appropriato di qualcosa detto o scritto da qualcun altro ?

Prezzoloini ha preso spunto da Oscar Wilde che prese spunto da Montaigne ( i Saggi ...) che dichiaratamente (il Montaigne) prese spunto da Seneca ... padre della Scuola degli Scettici ... and so on ...

Ora, per la caritas che tanto fa' per i meno abbienti, ... ma cosa ti salta in testa ... vuoi farmi un cazziatone perchè non ho citato il Prezzolini che ha "copiato" da Wilde ... che ha "copiato da Montaigne che ha "copiato da Seneca ?

Sai che poderosa citazione mi sarebbe toccata fare ?

Orsù Donna Amboise, non prestare il fianco a facili affondi, ... non più tardi di ieri mi hai chiamato serpente eti sei autoproclamata "SUPERIORE" ai giochetti da zoo ... o no ?

Facciamo una cosa mia Cara, ... ti chiedo perdono per essere stato poco comprensivo e di essermi in malo modo comportato con persona che stimo, ... Tu.

Ed a ognuno i propri difetti, io ne ho tanti ma anche tu Cara, ... troppo orgoglio non fa bene ad una Intelligenza della tua caratura, ... credimi son vecchiotto e rotto a tante cose, ... un abbraccio.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:)

... carissima ChoCho San che lietezza leggerti leggermente imbronciata, che mi guarda in cagnesco, ... per quei pochi scherzucci da dozzina, ... ovvia ... ma una cosa devo capire ... CHI ha mai scritto o s'è appropriato di qualcosa detto o scritto da qualcun altro ?

Prezzoloini ha preso spunto da Oscar Wilde che prese spunto da Montaigne ( i Saggi ...) che dichiaratamente (il Montaigne) prese spunto da Seneca ... padre della Scuola degli Scettici ... and so on ...

Ora, per la caritas che tanto fa' per i meno abbienti, ... ma cosa ti salta in testa ... vuoi farmi un cazziatone perchè non ho citato il Prezzolini che ha "copiato" da Wilde ... che ha "copiato da Montaigne che ha "copiato da Seneca ?

Sai che poderosa citazione mi sarebbe toccata fare ?

Orsù Donna Amboise, non prestare il fianco a facili affondi, ... non più tardi di ieri mi hai chiamato serpente eti sei autoproclamata "SUPERIORE" ai giochetti da zoo ... o no ?

Facciamo una cosa mia Cara, ... ti chiedo perdono per essere stato poco comprensivo e di essermi in malo modo comportato con persona che stimo, ... Tu.

Ed a ognuno i propri difetti, io ne ho tanti ma anche tu Cara, ... troppo orgoglio non fa bene ad una Intelligenza della tua caratura, ... credimi son vecchiotto e rotto a tante cose, ... un abbraccio.
spunto una mazza...se fosse stato tale si virgolettava...
nn ci si beava dei complimenti per il post come fosse proprio

ma l'elemento + divertente...

l'aforisma è di Prezzolini
quello/i di wild son ben diversi...

rubacchi e manco sai cosa rubacchi...a chi appartiene...ciò che freghi

saluti:lol::lol::lol:
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-11683.html
 

Users who are viewing this thread

Alto