mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (10 lettori)

OLDRADA

Forumer storico
orbene, ... il 19050 non agganciato ... ora è da attendere il livello che sostenga a quota 18.920 ... da li si ritenta ... corretto Oldrada ?
Comunque non è il caso che stia a stressare con i livelli da Barbiere di contropelo ...

mah, non saprei così di breve.

il minimo s'è fatto con i tempi giusti, ora vediamo che massimo giornaliero ci propongono.

da li capiremo qualcosa di più.

secondo i miei conti, dovrebbe essere piuttosto alto.

19.055 rimane resistenza di breve ora.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
quello che mi preoccupa è il gold. che sale.
ti ricordi che venerdì scorso postai quella sciocchezza che giustificava il rialzo del prosciutto in virtù del freddo ... ecco ..., per l'oro, ... visto che si sta avvicinando la festicciuola degli innamorati, ... ci sarà un impennata di cuoricini con catenelle varie che fanno impennare il soggetto/oggetto ...
 

OLDRADA

Forumer storico
Mercoledì o Venerdì in close è il mio target temporale per il max. del rialzo, secondo il frattale.

devo fare conteggi più accurati
 

OLDRADA

Forumer storico
Mercoledì o Venerdì in close è il mio target temporale per il max. del rialzo, secondo il frattale.

devo fare conteggi più accurati

è l'analisi classica che mi mette dei dubbi sulla prosecuzione del rialzo.

il nostro ha fatto massimi di breve a 19.300 +/- e non ha passato la mm100 sull'orario, mentre i teutonici si.

e non è bello tutto ciò...per giunta sta rimanendo sotto anche alle media + veloce sul 15'
 

OLDRADA

Forumer storico
è l'analisi classica che mi mette dei dubbi sulla prosecuzione del rialzo.

il nostro ha fatto massimi di breve a 19.300 +/- e non ha passato la mm100 sull'orario, mentre i teutonici si.

e non è bello tutto ciò...per giunta sta rimanendo sotto anche alle media + veloce sul 15'

giusto un appunto, magari accelerano e continuano come direbbe il frattale.

Vediamo che succede.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
devo fare conteggi più accurati
:ordine: su fai con accuratezza li conteggi, ... nel mentre una riflessione d'ordine pratico, ... con saipem che non riesce ad aprire con un teorico - 86,6% le popolari ancora in affanno e unidiscredito che perde un 4% ... inzomma, è logico che u teutonz oggi ci sovrastino prestazionalmente ... credo.
 

OLDRADA

Forumer storico
:ordine: su fai con accuratezza li conteggi, ... nel mentre una riflessione d'ordine pratico, ... con saipem che non riesce ad aprire con un teorico - 86,6% le popolari ancora in affanno e unidiscredito che perde un 4% ... inzomma, è logico che u teutonz oggi ci sovrastino prestazionalmente ... credo.

che ha Saipem?
 

Users who are viewing this thread

Alto