mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

TOMAT

Forumer storico
Vediamo se in Usa tengono ,da inizio anno le aperture in gap up sono state shortate alla
grande ,potrebbe essere un cambio di sentiment.
Dax dall'apertura ha fatto 8 candele orarie verdi ,ora 9800 è tosta da passare tutta di un fiato.
 

andgui

Forumer storico
si, ... poi non so se hai letto ma i saudi e i babilonesi vista l'entrata dei persiani, ... danno segnali di "taglio output" ... altrimenti si tagliano da loro le out-palll's

Già in ottobre scorso il Fondo Sovrano Saudita ha dovuto vendere 85 miliardi di dollari di partecipazioni azionarie a causa della rapida diminuzione di riserve in valuta.

E' probabile che anche la discesa nelle ultime tre settimane delle quotazioni possa essere addebitata a ulteriori vendite saudite e di altri Fondi Sovrani.

Riserve ne hanno tante, ma anche per loro prima o poi arriva il momento di fermarsi nel vendere a basso prezzo l'unico prodotto che possono esportare.
andgui.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:lol: ma li avete visti ? ... Sono andati li verso il supporto, ... che nel mentre da 673 s'era alzato a 708 per effetto della dinamicità dei prezzi ... (storia lunga ichimokuiana ana ana ...) ... ecco diceVosi, ... sono arrivati lì ... qualche stoppettino lungo saltato e poi .... zààààààk ... proprio vero ... mater vostra majala est ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Spinààààààààà ... Spinettuccioooo ... maaà ? ... una squadraturina delle tue tanto per vedere dove siamo, chi siamo e dove stiamo andando, ... no èh ?

:grinangel:
 

Users who are viewing this thread

Alto