mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (4 lettori)

gecko

Forumer storico
condivido in pieno. devo ancora trovare un trader che sopravvive applicando un libretto di qualsiasi metodo .. mia esperienza mi fa affermare che conta solo un grande istinto di sopravvivenza, il colpo d'occhio, una bassissima esposizione al rischio, accontentarsi di tanti piccoli gain.. insomma un mondo difficile veramente.. se non avessi altre entrate extra io non riuscirei a sfamarmi .. sono sincero
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
condivido in pieno. devo ancora trovare un trader che sopravvive applicando un libretto di qualsiasi metodo .. mia esperienza mi fa affermare che conta solo un grande istinto di sopravvivenza, il colpo d'occhio, una bassissima esposizione al rischio, accontentarsi di tanti piccoli gain.. insomma un mondo difficile veramente.. se non avessi altre entrate extra io non riuscirei a sfamarmi .. sono sincero
:) ... sopratutto istinto.
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao Edvige
per ora sembrerebbe quella più plausibile...
2° t-2 inv partito sul max di stamane e t-1 inv, se regolare con rispetto +- del 1° t-2, che dovrebbe finire domani sera/dopodomani mattina, e poi?
se questo ciclo non farà da lingua, il poi sarà di nuovo giù
intanto siamo sul 50% di fibo

il max di stamane si candida ad intercettare il nuovo t-1 inverso, il 2° del tracy inv
occhio al minimo di ieri che rotto porta ai 17910
la tenuta del min di ieri potrebbe dare qualche speranza ai tori
 

Users who are viewing this thread

Alto