mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

non-stop

Forumer storico
alla buon'ora.
io dopo averci cazzeggiato 3 mesi son tornato ad usare solo vt.
e' buono solo per farci i disegni sul grafico ma per il resto...
che poi adesso van tanto di moda sti cfd.
io li ho usati un po', ma continuo a trovarmi meglio con un book vero e grafici con quotazioni vere.


Ciao Radagast, hai niente che mi tracci le figure armoniche in automatico? :D
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
mafioso balordo di un sottomesso che va a piangere dalla Merkel ...


Ue: Renzi, non chiediamo cambio regole su flessibilita'


"La Commissione Ue ha adottato il 13 gennaio 2015 una comunicazione sulla flessibilita' che e' il nostro punto di riferimento. Non chiediamo di cambiare le regole, ma di applicarle".

Lo afferma il premier Matteo Renzi, al termine dell'incontro con il cancelliere tedesco Angela Merkel, precisando che "per noi la flessibilita' e' la condizione necessaria dell'accordo che ha portato all'elezione di Jean-Claude Juncker.
Io non ho cambiato idea sulla flessibilita', spero non l'abbia fatto neanche Juncker, anche se spesso sulla politica economica ci sono state visioni divergenti".

Renzi ha sottolineato che "in questi 2 anni l'Italia ha messo mano a riforme che il Paese aspettava da 20 anni, e non e' stato facile.
Ma adesso che l'abbiamo fatto questo permette all'Italia di esser di nuovo un Paese in grado di avere il segno piu'".

:wall:
 

andgui

Forumer storico
Ciao, sono un amante della Pustertal e sono di casa li ma non sono lui ))

Ti capisco e, visto che da un paio d'ore non ne imbrocco una, meglio guardare con nostalgia uno dei più bei paesaggi d'Italia

2zgf1n9.jpg


andgui,
 

Users who are viewing this thread

Alto