mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
'naSera :d: ... v'è la corsa al prono-gnostico, ... si citano numeri a buzzeffe e bizzeffe ... 18.800 / 19.300 ... max 19.600 ... , ... ma no v'è il gap a ...
... ecco, ... io non so piu dove mettere riferimenti se non basarmi sui precedenti minimi e massimi ... poi abbiamo visto, il mercato di Milano è sconcatenato nella sua sostanza a causa dei noti problemi ...
...
:) però una robetta detta da Michielangelo Buonarroti ... codesta ... :

"Ho visto un angelo nel marmo e non l’ho scolpito finché non l’ho liberato ... "

Dedicato ai chi, in questo mese ha ... saputo "combattere"
 

andgui

Forumer storico
'naSera :d: ... v'è la corsa al prono-gnostico, ... si citano numeri a buzzeffe e bizzeffe ... 18.800 / 19.300 ... max 19.600 ... , ... ma no v'è il gap a ...
... ecco, ... io non so piu dove mettere riferimenti se non basarmi sui precedenti minimi e massimi ... poi abbiamo visto, il mercato di Milano è sconcatenato nella sua sostanza a causa dei noti problemi ...
...
:) però una robetta detta da Michielangelo Buonarroti ... codesta ... :

"Ho visto un angelo nel marmo e non l’ho scolpito finché non l’ho liberato ... "

Dedicato ai chi, in questo mese ha ... saputo "combattere"

Più che combattere, io questo mese ho saputo perdere.:(
Tiremm innnanz.

andgui.
 
'naSera :d: ... v'è la corsa al prono-gnostico, ... si citano numeri a buzzeffe e bizzeffe ... 18.800 / 19.300 ... max 19.600 ... , ... ma no v'è il gap a ...
... ecco, ... io non so piu dove mettere riferimenti se non basarmi sui precedenti minimi e massimi ... poi abbiamo visto, il mercato di Milano è sconcatenato nella sua sostanza a causa dei noti problemi ...
...
:) però una robetta detta da Michielangelo Buonarroti ... codesta ... :

"Ho visto un angelo nel marmo e non l’ho scolpito finché non l’ho liberato ... "

Dedicato ai chi, in questo mese ha ... saputo "combattere"

Io ogni tanto vedo un lungo e nerboruto cetriolo nel Fib che poi, inevitabilmente, mi si scolpisce nel didietro.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
si dice che anche oggi sarà un bagno maria testicolare, finte e controfinte, ... prosciutto che scende a consolidatio e ... ciapa chi, ...

Cina: Pmi manifatturiero ufficiale gennaio a 49,4 punti da 49,7 dicembre


Il Pmi manifatturiero ufficiale cinese e' sceso a 49,4 punti a gennaio, minimo da agosto del 2012, dai 49,7 di dicembre, deludendo le attese del consenso a quota 49,6 e alimentando le preoccupazioni del mercato sulla debolezza e sul continui rallentamento della seconda economia mondiale.

Si tratta del sesto calo mensile consecutivo del dato. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini e' calato da 50,2 a 49,5 punti e quello sulla produzione e' sceso a quota 51,4 da 52,2.

... e :


PBoC: inietta altri 10 mld yuan con operazioni breve termine

La People's Bank of China ha erogato altri 10 mld di yuan con operazione a breve termine a 28 giorni, dopo l'aggressiva iniezione di liquidita' della scorsa settimana, pari a 690 mld yuan.

Male anche il Pmi servizi ufficiale che, sempre e gennaio, e' diminuito a 53,5 punti dai 54,4 di dicembre.

Infine il Pmi manifatturiero calcolato da Caixin in collaborazione con Markit e' salito leggermente a quota 48,4 punti nel 1* mese del 2016 rispetto ai 48,2 di fine 2015, restando pero' anche in questo caso ben al di sotto della soglia dei 50 punti e quindi in territorio di contrazione.
 
si dice che anche oggi sarà un bagno maria testicolare, finte e controfinte, ... prosciutto che scende a consolidatio e ... ciapa chi, ...

Cina: Pmi manifatturiero ufficiale gennaio a 49,4 punti da 49,7 dicembre


Il Pmi manifatturiero ufficiale cinese e' sceso a 49,4 punti a gennaio, minimo da agosto del 2012, dai 49,7 di dicembre, deludendo le attese del consenso a quota 49,6 e alimentando le preoccupazioni del mercato sulla debolezza e sul continui rallentamento della seconda economia mondiale.

Si tratta del sesto calo mensile consecutivo del dato. Il sottoindice relativo ai nuovi ordini e' calato da 50,2 a 49,5 punti e quello sulla produzione e' sceso a quota 51,4 da 52,2.

... e :


PBoC: inietta altri 10 mld yuan con operazioni breve termine

La People's Bank of China ha erogato altri 10 mld di yuan con operazione a breve termine a 28 giorni, dopo l'aggressiva iniezione di liquidita' della scorsa settimana, pari a 690 mld yuan.

Male anche il Pmi servizi ufficiale che, sempre e gennaio, e' diminuito a 53,5 punti dai 54,4 di dicembre.

Infine il Pmi manifatturiero calcolato da Caixin in collaborazione con Markit e' salito leggermente a quota 48,4 punti nel 1* mese del 2016 rispetto ai 48,2 di fine 2015, restando pero' anche in questo caso ben al di sotto della soglia dei 50 punti e quindi in territorio di contrazione.

E' possibile:

intanto questi se ne strafregano alla grande

Pubblicato il 1 febbraio 2016, ore 08:26. Ultimo aggiornamento 01 February 2016 , ore 08:26
La Borsa di Tokyo chiude in rialzo del 2% e ignora il calo dell'indice manifatturiero del Giappone e di quello (pessimo) in Cina.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e ...

Alle 9h45 verra' reso noto il Pmi manifatturiero a gennaio in Italia, alle 9h50 quello in Francia, alle 9h55 quello in Germania, alle 10h00 quello nell'Eurozona.

Dagli Usa, ... alle 16h00 la pubblicazione dell'Ism manifatturiero, sempre relativo al mese scorso.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
ma tanto noi "scultori" ... possiamo pur dire ... : me ne frago, ... no petta, ... me ne frigo, ... :rolleyes: ... cacchio non mi viene nulla di audace da dire ... com'è che ragionavano gli assaltatori :mumble: ... me ne frogo ? ... :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto