mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sul cfd che uso siamo verso i 33 ,speravo che andasse direttamente a 38 ma
la via sarà più tortuosa :wall:
Ora a 32 passa la trend dai minimi ,se tiene tutto ok altrimenti il giro sarà
sarà molto complicato :specchio::specchio::specchio:
io mi riferisco ( per non fare svarioni ... ) al light sweet crude (stagionated 24 months :D...) oil future NYMEX open 33.83 Max 34.18 Min 31.87
 

TOMAT

Forumer storico
io mi riferisco ( per non fare svarioni ... ) al light sweet crude (stagionated 24 months :D...) oil future NYMEX open 33.83 Max 34.18 Min 31.87
Il cfd è sul crude ,praticamente è un dollaro sopra ma dovrebbe essere la stessa cosa ma spesso sui future ci sono queste differenze non sò per quali ragioni tecniche.
Sarà meglio che non metta i livelli del cfd,crea solo confusione.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
'nGiorno ... sapete di Draghi che ieri a Strasburgo ha dichiarato che ... a marzo sarà necessario rivedere le politiche monetarie ? ... Si vero ?

E del residuo gesto di pallido orgoglio di chi ormai è stato preso per il gul dai tedeschi che vogliono dare 3 miliardi alla Turchia per far da barriera anti profughi ?
... Ma il Renzi dice (finalmente ... ) " ma scussa sà Anghela, e quelli che ci hàrrivano dalla Libia del dopo Gheddafi che tanto avete combattuto Voi ed i franzosi per cuccarvi lo petroleoso, ... no dico a noi chi ci da uhalhosina ?
Anzi ... qua dovremmo noi dare 300 mio (10%) alli turchi ... mah ??? "

REMEMBER LEPANTO !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto