mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (6 lettori)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo ,

secondo te ha già chiuso T-3 index ( cortino ) con barre H1 dell 09.00

E' possibile, anche sul min di ieri 11:32 hanno realizzato un'altra struttura a 6h.

Adesso ho 2 problemini:

- sto cercando di capire il 18344 di ieri cosa rappresenta ciclicamente e c'è bisogno di un po' di tempo
- il blocco di oggi di tradingview mi ha inguaiato per il brevissimo perchè gli oscillatori sono tutti falsati.

Dal min di stamattina, abbiamo il 1°T-5 con sequenza + - sui T-6 => solito controllo sul 2°T-5 in tempo e prezzo
 

Tom Waits

Forumer storico
no no ... visto che mi sono perso nei meandri della selinità, ... sto cercando di recuperarmi, ... introiettando il pensiero nello spirito ... nel tentativo di collimarli ma ... MI MANCO !!!

https://www.youtube.com/watch?v=p_-3th7CG5s

l'abbassamento di pressione dovuto al pensare di aver perduto ogni qualsivoglia certezza da trader a causa della tua affermazione, mi convince che per ora è meglio che spenga il pc:D
vado a raccogliere asparagi
a dopo
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
certo che anche in un forum, come nella vita, si assiste a dei comportamenti a dir poco aberranti, ... il caso di un Utente che gode perchè ERO ... ERO incastrato con un beffardo lungo dei primi di gennaio, ... ora fa della bieca ironia, volgare e sciacallesca, sull' onestà intellettuale di chi ammette di aver sbagliato.

Che schifo di mondo !!!
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:, ciao Franzo e Giucar,

ha ragione Giucar, per essere outside weekly, il min di questa settimana deve essere inferiore a quello della precedente (oltre al massimo), in pratica un engulfing. ;)

In proposito abbiamo la barra delle 10:00 inside rispetto a quella delle 9:00 che è il pattern bar da 245 pt=> si attende la violazione di uno degli estremi 18468 - 18713

rottura dell'estremo superiore => dal min indice 18605 proietta un target 18850;

la negazione della rottura con P < 18468

l'abbassamento di pressione dovuto al pensare di aver perduto ogni qualsivoglia certezza da trader a causa della tua affermazione, mi convince che per ora è meglio che spenga il pc:D
vado a raccogliere asparagi
a dopo

Se fossero quelli selvatici, una frittatina, è una roba da leccarsi i baffi :) :clap:
 

legno

Forumer storico
E' possibile, anche sul min di ieri 11:32 hanno realizzato un'altra struttura a 6h.

Adesso ho 2 problemini:

- sto cercando di capire il 18344 di ieri cosa rappresenta ciclicamente e c'è bisogno di un po' di tempo
- il blocco di oggi di tradingview mi ha inguaiato per il brevissimo perchè gli oscillatori sono tutti falsati.

Dal min di stamattina, abbiamo il 1°T-5 con sequenza + - sui T-6 => solito controllo sul 2°T-5 in tempo e prezzo


Ciao Artù
glindicatori mi sembrano normali (tf 5min)
image.jpg
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Artù
glindicatori mi sembrano normali (tf 5min)
Vedi l'allegato 368386

Ciao,

le contrattazioni della 1a ora non ci sono (soprattutto min e max), perciò ritengo che per il brevissimo sia tutto falsato.
Non appena ci sarà una chiusura di T-3, si vedrà.

raga chi di voi mi sa dire quando sarebbe la data dello stacco grosso di dividendi sul nostro indice?
grazie.
ad ora ci sono 500 punti di differenza tra il fut nuovo e quello vecchio.

Ciao, credo il 20 maggio
 

Users who are viewing this thread

Alto