mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (25 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
le flatule ovviamente riferite ai mercati :d::d: , come da titolo.
E il pelo, a cosa sarebbe riferito?
a quella fitta peluria che dal bulbo ocipitale s'intrinseca fino alle pareti gastro digerenti, ... insomma il pelo sullo stomaco.
Tra le cose più difficili da digerire in facto ... sono le tempistiche di svolgimento dei corsi, ... ci vuole tantissimo pelo sullo stomaco per sopportare le verifiche che solo il tempo può dare.

Fa finta che questa roba io non l'abbia mai scritta, ...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
a quella fitta peluria che dal bulbo ocipitale s'intrinseca fino alle pareti gastro digerenti, ... insomma il pelo sullo stomaco.
Tra le cose più difficili da digerire in facto ... sono le tempistiche di svolgimento dei corsi, ... ci vuole tantissimo pelo sullo stomaco per sopportare le verifiche che solo il tempo può dare.

Fa finta che questa roba io non l'abbia mai scritta, ...

Invece trovo molto interessante e particolare questo titolo,anche perchè non ne sarei capace;
essendoci ora la possibilità ho dato un 'mi piace' :pollicione:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
seeeee eccolo qui il Gegè, ... gli si fa una domanda alle 12:34 e ti risponde dopo abbondante libagione e sonora pennica alle 14:31 :clapclap:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:ola: grazie Artù, contento ti piacccccia, ... trovo gli dia un "tocco" di solennità antica, forse non lo sai o forse si ma ... , il latino è la lingua ufficiale con cui si confrontano i regnanti, ... esempio ... her graciuos majesty the Queen Elizabeth ... parla un perfetto latino e lo percepisci anche da come parla quell' inglese non contaminato da Shakespeare ... e va beh la smetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto