mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (1 Viewer)

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao: :futuro: :)

credo di aver più chiara la situazione del brevissimo, spero :d:;

1°T-2 inv del 2°T-1 entrato in finestra temporale conclusiva, in particolare dalle 16:21 18592 del 22/03, 2°T-4/2°T-3.

Dalle 16:57 18520 del 22/03 considero 2°T-3 indice e dalle 10:26 odierne 18719 2°T-5

23_03_2016_30min.JPG


23_03_2016_120min.JPG
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao: :futuro: :)

credo di aver più chiara la situazione del brevissimo, spero :d:;

1°T-2 inv del 2°T-1 entrato in finestra temporale conclusiva, in particolare dalle 16:21 18592 del 22/03, 2°T-4/2°T-3.

Dalle 16:57 18520 del 22/03 considero 2°T-3 indice e dalle 10:26 odierne 18719 2°T-5

Altre indicazioni:

1°T inverso giunto a 61,5h dal 14/03 9:26 19217; swing incondizionato attivato, nel restante sviluppo non può realizzare P < 18286
dalle 12:05 18629 del 22/03 il 2°T-3 inverso è negativo => impone un vincolo ribassista sul 4°T-3 ( o 3°T-3 in caso di T-1 a 3 tempi)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
omaggi e grazie Artù ...
... per la cronaca il DAX ha passato i massimi del "dopo Draghi" ... non aggiungo altro, ... solo un piccolo sfogo, ... TUTTI stanno per riprendere i massimi relativi, in primis lo standard come da forecast di ZigZag ... la Lombard nemmeno si sogna di ritoccare i max del 14 marzo, ... 19.214.
Perché scrivo questo, ... perché il 20.300 forecasteggiato da me stesso medesimo per fine marzo, a quest' ora sarebbe raggiunto se non superato, ... solo che la Lombard place è considerata come tutto il territorio Italico, ... da PREDARE.
 
Altre indicazioni:

1°T inverso giunto a 61,5h dal 14/03 9:26 19217; swing incondizionato attivato, nel restante sviluppo non può realizzare P < 18286
dalle 12:05 18629 del 22/03 il 2°T-3 inverso è negativo => impone un vincolo ribassista sul 4°T-3 ( o 3°T-3 in caso di T-1 a 3 tempi)

Ciao Artu'.
Grazie ancora per quel file di ieri.
Ho cominciato ad applicarmicisivi....
Già alla prima pagina non mi ci raccapezzo..boh , mi sembra tedesco.
 
omaggi e grazie Artù ...
... per la cronaca il DAX ha passato i massimi del "dopo Draghi" ... non aggiungo altro, ... solo un piccolo sfogo, ... TUTTI stanno per riprendere i massimi relativi, in primis lo standard come da forecast di ZigZag ... la Lombard nemmeno si sogna di ritoccare i max del 14 marzo, ... 19.214.
Perché scrivo questo, ... perché il 20.300 forecasteggiato da me stesso medesimo per fine marzo, a quest' ora sarebbe raggiunto se non superato, ... solo che la Lombard place è considerata come tutto il territorio Italico, ... da PREDARE.

Credo tu abbia ragione.
Solo per fare un esempio il nostrano alle 11.30 di oggi ha cominciato a perdere forza relativa rispetto al dax.
 

Tom Waits

Forumer storico
omaggi e grazie Artù ...
... per la cronaca il DAX ha passato i massimi del "dopo Draghi" ... non aggiungo altro, ... solo un piccolo sfogo, ... TUTTI stanno per riprendere i massimi relativi, in primis lo standard come da forecast di ZigZag ... la Lombard nemmeno si sogna di ritoccare i max del 14 marzo, ... 19.214.
Perché scrivo questo, ... perché il 20.300 forecasteggiato da me stesso medesimo per fine marzo, a quest' ora sarebbe raggiunto se non superato, ... solo che la Lombard place è considerata come tutto il territorio Italico, ... da PREDARE.
ocio Franzo.... col nuovo sito si sa tutto quel che facciamo:-D

Immagine.png
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Giucar, bene siamo d'accordo:up:

Ciao Franzo, l'ho scritto ieri che il ciclo mensile indice ha invertito il suo sviluppo e fino alla sua conclusione (a meno che non facciano soliti magheggi) non può allocare P> 19217

Ciao Gennarino, quel file (che come ricordava giustamente Radagast, è frutto dell'ottimo lavoro di raccolta dell'utente Nicchia)va bene per chi ha già le basi di analisi ciclica.
Prima devi aver assimilato quanto scritto in quel file che pubblicai al mio inizio in questo 3d.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ho provato con cita e poi replica, o solo con cita ai vari post, ma non riesco a fare il multiquote. Come si fa?
 

Users who are viewing this thread

Alto