mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (28 lettori)

legno

Forumer storico
ti aggiungo anche una roba Wooood ... Gast ieri ha individuato un livello FIB = 17.800 che ... , ... che attiverebbe un T&S roba da 1400 punti ... sul flou FIB c'è guerra d'attorno 810/820 ... ma guerra vera, ...

Per non fare confusione però ... mi scuso se ho scritto dei livelli FIB visto che ci si riferisce sempre all'indice ... dicccciamo che 18.287 INDICE = 17.800 FIB
ti aggiungo anche una roba Wooood ... Gast ieri ha individuato un livello FIB = 17.800 che ... , ... che attiverebbe un T&S roba da 1400 punti ... sul flou FIB c'è guerra d'attorno 810/820 ... ma guerra vera, ...

Per non fare confusione però ... mi scuso se ho scritto dei livelli FIB visto che ci si riferisce sempre all'indice ... dicccciamo che 18.287 INDICE = 17.800 FIB

Grazie Franzo e grazie RadaGast e tutti
Mo vedo ... Vorrei tenere il long...mmmm...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:ciao:

per non farci mancare nulla, doppio minimo, per ora;

il top di ieri 18828 a far da spartiacque

24_03_16_ultime_2_sedute.JPG
 

GIUCAR

Forumer storico
Torno ora e vedo che i ragazzi ( prezzi ) hanno un poco esagerato nella discesa .
Per quanto riguarda l'inversione verso SUD attenderei ancora almeno un paio di giorni perché tempo ne hanno ancora a disposizione per chiudere il T inverso ( siamo a 71 barre H1 ovvero 67 ore circa ).

Per Arturo e i cicloamatori , il T inverso potrebbe aver fatto un T-1 di Taylor ( 3gg + 2gg ) un T-2 chiuso stamattina in prima ora e mi mancherebbe un T-2 RIBA per arrivare a 850/950.
Se così un + 3% fra domani e martedì é in canna .
Stasera alle 16 é partito o domattina in prima ora dovrebbe partire new T-3.
Ovvio che se vanno sotto 286 l'ipotesi sopra viene annullata .
Questo solo come promemoria di ATTENZIONE:ombrello: per non finire sulla graticola....:X:X:devil::devil:
Buona serata a tutti.
Buongiorno a tutti,

trappoloni per topi da tutte le parti, come ti muovi rischi ....
minimo 22 mar 286,10 .........minimo stamattina ( per ora ) 286,95 ROBA DA MATTI.....
L'ipotesi potrebbe essere ancora valida ma triplice attenzione.....:look::look:
 

Users who are viewing this thread

Alto