mala tempora currunt sed peiora parantur ... beware market blast ! (18 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
Nel caso il min non fosse stato violato, ed entro la seduta di domani il prezzo fosse giunto a quel livello, saremmo stati ancora nella finestra conclusiva del T inverso;
naturalmente dopo il prezzo sarebbe dovuto ritornare in basso.
bene Arturo hai centrato il problema... sarebbe dovuto, e se invece non fosse sceso ma andato oltre?
è questo il problema
grazie per la risposta:pollicione:
auguro buona pasquetta a tutti
 

Sir Green

Forumer storico
in questo posto pieno di Mercanti .... offro io una cinquantina di voi possono assagiarne almeno un pò ..che profumo...che sapore....
Buona Festività a tutti credenti e non :)

artcas.jpg
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
ragazzi .. ancora qualche ora .... e poi.......

Vedi l'allegato 369190

Spettacolo :ola:, a poterlo fare, ci rimarrei per sempre ; magari in un futuro non molto lontano :car:

Buon divertimento!!

in questo posto pieno di Mercanti .... offro io una cinquantina di voi possono assagiarne almeno un pò ..che profumo...che sapore....
Buona Festività a tutti credenti e non :)

Vedi l'allegato 369195

Grazie, ricambio gli auguri :):)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
sorelli e fratelle il sig. Pasquale mi ha tirato una fregatura, per giunta sono un ebreo, polsi poscia aver di che festeggiare (?) ... ma ... ma non posso esimermi dall'esiamiarVi tutti stimando la partecipazione Vostra come fonte di ottima compagnia a volte esilarante a volte esplicante novelle conoscenze.
Mi aggiungo a Grèèèèèn nel suo stimolante invito "cassato con ricotta" aspirando quel profumo che in questa stanza assapora le pareti.
Grazie a tutti :cin:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
bene Arturo hai centrato il problema... sarebbe dovuto, e se invece non fosse sceso ma andato oltre?
è questo il problema
grazie per la risposta:pollicione:
auguro buona pasquetta a tutti

Prego,se fosse andato oltre, il T-2 indice ribassista rappresentava la condizione minimale di conclusione del 2°T+1 indice giunto a 12 sedute.
Grazie, auguri anche a te! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto